![]() |
|
|
[ Tue, 14 Sep 2004 22:36:07 GMT
] [ 17372 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Il Langoliere" - Re: mi presento - CIAO... Ben arrivato... ;-) Io sono il langoliere, non sempre troppo presente! "Marsilio Proietti" |
[ ] [ 17371 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - jack.pier ha scritto nel messaggio <41469334@x-privat.org>... >ma che idee avete? solitamente con JL e Caduceus discutiamo >di donne e vino e di come organizzare le nostre serate nelle >discoteche della riviera romagnola. Non hai capito o mi sono spiegato male: non ho detto che tutti insieme vi mettete a discutere di Anasazi (a parte che se l'argomento vi interessa non troverei l... |
[ ] [ 17370 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - - jack.pier ha scritto nel messaggio <4146956b@x-privat.org>... >ciao stimolante! Perche' "ciao stimolante"? Massimo . ... |
[ Tue, 14 Sep 2004 22:07:55 GMT
] [ 17369 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Il Langoliere" - Re: [RECE] Viaggio USA 2004 - "Riccardo Cortinovis" <@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:4144BD58.1E8358A3@virgilio.it... > Sono stato negli USA dal 19 agosto al 2 settembre. Questa è la > recensione del viaggio. > > 19 agosto: partenza da Milano Linate con British Airways e scalo a > Londra. Arrivo a Los Angeles alle 15 locali. Il volo niente male anche > se posti sul volo intercontinentale sono un po... |
[ Tue, 14 Sep 2004 21:47:50 GMT
] [ 17368 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Il Langoliere" - Re: Mancia - Ciao Roberto... in genere ho lasciato il 10% del conto. A presto, il langoliere "Roberto" |
[ Tue, 14 Sep 2004 21:42:19 GMT
] [ 17367 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Scafone®Cipollazzi" - Re: [RECE] Notizie pratiche USA 2004 - nb < nb@NONCIVUOLEihv.it > ha scritto nel messaggio ci7mhp$k7i$1@carabinieri.cs.interbusiness.it che > Veramente ti avevo mandato una guida dettagliata e indicazioni molto > precise... non sei passato da Inniskillin ????? > :((((((((((((((((( ragazzo, tu ami troppo il vino.... . ... |
[ ] [ 17366 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - - nb ha scritto nel messaggio ... >Perché dovresti innervosirti ? Lasciamo perdere ... ... ... ... >A me l'unica cosa che da fastidio sono le insinuazioni false. Tipo? Ho fatto qualcosa del genere? > Su argomenti attinenti il tema del NG mi piace >discutere, ma non mi innervosisco sicuramente. Certo, anche a me piace discutere "su argomenti attinenti al tema del NG"... |
[ Tue, 14 Sep 2004 23:07:09 +0200
] [ 17365 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: [RECE] Notizie pratiche USA 2004 - "Giotto" ha scritto: > >'asso: un altro succhialatte! > >(appellativo da me usato per il buon giotto) > E dire che all'aeroporto di Toronto volevo comprarvi un po' vino..... > come consigliato da NB. Veramente ti avevo mandato una guida dettagliata e indicazioni molto precise... non sei passato da Inniskillin ????? :((((((((((((((((( Però se hai preso qualcosa all'aeropor... |
[ Tue, 14 Sep 2004 21:05:26 GMT
] [ 17364 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: USA per fumatori - Giotto ha scritto nel messaggio <4ueek0d5g865hgtuhr5obn7dc5ptdsa0qa@4ax.com>... >Scusate l'intrusione..... ma di che squadre parlate?????? Stiamo parlando dell'Inter: io sono interista e jack.pier, da solito infame juventino (gobbo) mi sta prendendo in giro prima ancora che inizi il campionato. Ciao, Massimo . ... |
[ Tue, 14 Sep 2004 21:05:18 GMT
] [ 17363 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: [RECE] Notizie pratiche USA 2004 - On Tue, 14 Sep 2004 09:28:03 +0200, "Jack Pier" |
[ Tue, 14 Sep 2004 20:57:26 GMT
] [ 17362 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Bix" - Sono a SEATTLE! - Sarei contenta di scambiare due chiacchiere con Giulio e con chiunque si trovi a Seattle ora. Fatemi sapere! Giulia -- Bix Inviato da www.mynewsgate.net . ... |
[ Tue, 14 Sep 2004 20:53:04 GMT
] [ 17361 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: [RECE] Notizie pratiche USA 2004 - On Mon, 13 Sep 2004 15:35:56 +0200, "Jack Pier" |
[ Tue, 14 Sep 2004 18:48:11 GMT
] [ 17360 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: USA per fumatori - On Tue, 14 Sep 2004 18:30:40 GMT, Jekoz |
[ Tue, 14 Sep 2004 18:43:50 GMT
] [ 17359 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: USA per fumatori - On Tue, 07 Sep 2004 12:47:14 GMT, "Massimo" <717invalid@mynewsgate.net> wrote: >Si, come quelli passati :-((( Scusate l'intrusione..... ma di che squadre parlate?????? Ciao . ... |
[ Tue, 14 Sep 2004 18:30:40 GMT
] [ 17358 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: USA per fumatori - Il /14 set 2004/, *Giotto* ha scritto: > On Tue, 14 Sep 2004 17:17:58 GMT, Jekoz |
[ Tue, 14 Sep 2004 18:07:14 GMT
] [ 17357 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: USA per fumatori - On Tue, 14 Sep 2004 17:17:58 GMT, Jekoz |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 21/Giugno/2026 23:41:25 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

