![]() |
|
|
[ ] [ 17276 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - - "Massimo" |
[ ] [ 17275 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - - "Jekoz" |
[ ] [ 17274 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - - "jack.pier" |
[ ] [ 17273 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "jack.pier" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - > Era forse questa la persona "di spessore" che cercava il > nostro amico jack.pier per risollevare le sorti del NG??? perche' vuoi continuamente tirarmi dentro? ti manco tanto? dai che pure io tra un paio di settimane vi lascio tranquilli. mi spiace solo che pure la brutta e cattiva se ne vada via nello stesso mio periodo (ma non e' che magari ce ne andiamo in ferie assieme?). va... |
[ Mon, 13 Sep 2004 08:32:19 +0200
] [ 17272 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "jack.pier" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - > >E dov'è il problema se uno è appassionato di culture native e non di > >pecorelle di montagna o bisonti > > WOW, abbiamo anche un intellettuale nel NG !!! lo si sapeva e purtroppo e' in scarsa compagnia e cmq ha risposto a tono e ho risposto io perche' se risponde uno dei segretari tocchera' ad un altro segretario rispondere! torvato brutto tempo in montagna eh? l'umor... |
[ Mon, 13 Sep 2004 08:28:23 +0200
] [ 17271 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "jack.pier" - Re: due domande su zion - > Rieccomi; scusa il ritardo ma sono arrivato a casa > piu' tardi del previsto e poi ho perso un po' di tempo > per imparare un po' di cose sugli USA leggendo tutti > i post della tua amica nuova arrivata. simpatica, non trovi? a me piace da matti! > Se devo essere sincero, come piu' volte ti eri lamentato > anche tu, devo dire che mancava una persona di cosi' > grande spesso... |
[ Sun, 12 Sep 2004 21:57:27 -0700
] [ 17270 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Massimo" |
[ Mon, 13 Sep 2004 00:34:48 +0200
] [ 17269 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: [RECE] Viaggio USA 2004 - "Riccardo Cortinovis" ha scritto: > Sono stato negli USA dal 19 agosto al 2 settembre. Questa è la > recensione del viaggio. .... Oh, finalmente leggo qualcosa, in questi giorni........ ;-)) Le foto che hai fatto le pubblicherai da qualche parte ? Mi fai un fischio quando lo farai ? Ne hai fatte a Montezuma Well ? Ma sei sicuro che è un lago ? Mi risulta fosse una sorgente la cu... |
[ Sun, 12 Sep 2004 21:21:40 GMT
] [ 17268 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Riccardo Cortinovis - [RECE] Notizie pratiche USA 2004 - Vi invio alcune notizie che ritengo siano utili per chi vuole andare in USA: GPS: Ho trovato molto utile avere il palmare con un sensore GPS. Ho acquistato da CompUsa per circa 40$ il software Delorme Street Atlas 2004 Hendheld che trasforma il palmare in un vero navigatore con messaggi vocali. E' necessario un computer per poterlo usare perché le mappe occupano molta memoria e q... |
[ Sun, 12 Sep 2004 21:19:30 GMT
] [ 17267 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Riccardo Cortinovis - [RECE] Viaggio USA 2004 - Sono stato negli USA dal 19 agosto al 2 settembre. Questa è la recensione del viaggio. 19 agosto: partenza da Milano Linate con British Airways e scalo a Londra. Arrivo a Los Angeles alle 15 locali. Il volo niente male anche se posti sul volo intercontinentale sono un po' piccoli. Arrivati a Los Angeles con il bus che passa davanti al terminal andiamo alla National per ritirare l'au... |
[ Sun, 12 Sep 2004 21:04:34 GMT
] [ 17266 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: due domande su zion - Jack Pier ha scritto nel messaggio <4142ccc7$1@x-privat.org>... >> Anche il Canyon Overlook potrebbe essere adeguato alle >> capacita' di J.P. Rieccomi; scusa il ritardo ma sono arrivato a casa piu' tardi del previsto e poi ho perso un po' di tempo per imparare un po' di cose sugli USA leggendo tutti i post della tua amica nuova arrivata. Se devo essere sincero, come piu' vo... |
[ Sun, 12 Sep 2004 20:27:54 GMT
] [ 17265 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - adjgiulio ha scritto nel messaggio <41433664@x-privat.org>... >No Jekoz, su questo mi dispiace ma hai torto marcio ;-) Scusa Giulio, sto leggendo un sacco di post uno dietro l'altro in questo 3ad infinito e mi sono un po' perso: a proposito di cosa Jekoz avrebbe torto? >Ricordo ancora con nostalgia il mio arrivo a Trento e la prima cosa che mi >fu mostrata dopo 10 ore di tr... |
[ Sun, 12 Sep 2004 20:22:45 GMT
] [ 17264 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - nb ha scritto nel messaggio ... >E dov'è il problema se uno è appassionato di culture native e non di >pecorelle di montagna o bisonti WOW, abbiamo anche un intellettuale nel NG !!! Ciao, Massimo . ... |
[ Sun, 12 Sep 2004 20:22:44 GMT
] [ 17263 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - nb ha scritto nel messaggio ... >Sorry... ti riferisci forse a me ? Si proprio a te :-))) >Puoi chiamarmi col mio nome, tanto non >sono mai stato anonimo. L'ho fatto solo perche' lo fa anche tua amichetta; se pero' ti infastidisce ti chiamo nb e buonanotte.:-))) Ciao, Massimo . ... |
[ ] [ 17262 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - - Jekoz ha scritto nel messaggio ... >Ma non avevi detto "ci risentiamo domani, ho di meglio da fare ora"? ;) (CUT) Ehi Jekoz, non hai acora finito la tua personale battaglia contro la new-entry??? Io mi sarei gia' rotto le palle da un pezzo a discutere con una cosi' noiosa: ha un vocabolario composto da quattro parole e continua a ripeterle, a ripeterle, a ripeterle ....... ..... |
[ ] [ 17261 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - Il /12 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto: > > "Jekoz" |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 21/Giugno/2026 23:41:15 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

