![]() |
|
|
[ Sat, 11 Sep 2004 22:50:32 GMT
] [ 17244 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: due domande su zion - Il /11 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto: > > "nb" |
[ ] [ 17243 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - Il /11 set 2004/, *adjgiulio* ha scritto: > Ricordo ancora con nostalgia il mio arrivo a Trento e la prima cosa che mi > fu mostrata dopo 10 ore di treno... che bei tempi, lo rifacciamo il > raduno? Non ho parole..... :P Byez ------------------------------- Jekoz On Line:"USA on the road" http://www.jekoz.net ------------------------------- . ... |
[ ] [ 17242 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - Il /11 set 2004/, *nb* ha scritto: > Prego... in seguito l'ha citata anche la "brutta e cattiva", ma > probabilmente ha preso spunto dal mio post. Ah...ecco perche' mi e' venuto da parlare al plurale. :) >> >> Certo perche' tu sai tutto sull'identita dell'ultimo trollone, vero? >> > Sì, certo. > >> Su questo non avevo dubbi...lo si capisce benissimo dal modo con cui ... |
[ Sat, 11 Sep 2004 21:49:32 +0200
] [ 17241 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Jekoz" ha scritto: > Scusami sai ma mi sembrava che fosse gia' stata citata da altri questa frase > sibillina....se l'hai tirata fuori solo tu allora era giusto usare il > singolare. Grazie per la precisazione. Prego... in seguito l'ha citata anche la "brutta e cattiva", ma probabilmente ha preso spunto dal mio post. .............. > >> Certo perche' tu sai tutto sull'identita ... |
[ Sat, 11 Sep 2004 21:11:28 +0200
] [ 17240 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "adjgiulio" ha scritto: .... > Da esperti studiosi di ip Sai benissimo che professione faccio... no ? Ma guarda che ho una ditta "individuale"... > hanno riconosciuto il mio ip come quello della > Premera Blu Cross, dove lavoro. Come "hanno" ? Insisti anche tu coi plurali ? ;-D .... > Pero' le battutine sul "non ha di meglio da fare" te le potresti > risparmiare. La mia ... |
[ ] [ 17239 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - Il /11 set 2004/, *nb* ha scritto: > "Jekoz" ha scritto: > ... >> Ma che cavolo e' sta croce blu? MA che cavolo vaneggiate? > Guarda che non serve che usi il plurale quando ti rivolgi ad una persona > sola. Scusami sai ma mi sembrava che fosse gia' stata citata da altri questa frase sibillina....se l'hai tirata fuori solo tu allora era giusto usare il singolare. Grazie per ... |
[ Sat, 11 Sep 2004 10:59:51 -0700
] [ 17238 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Ma a che serve un NG ?? - |
[ Sat, 11 Sep 2004 10:29:56 -0700
] [ 17237 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Jekoz" |
[ Sat, 11 Sep 2004 10:21:45 -0700
] [ 17236 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "nb" |
[ Sat, 11 Sep 2004 17:30:44 +0200
] [ 17235 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Jekoz" ha scritto: .... > Ma che cavolo e' sta croce blu? MA che cavolo vaneggiate? Guarda che non serve che usi il plurale quando ti rivolgi ad una persona sola. Giulio ha capito perfettamente la mia battuta e non ha reagito come te. Ne approfitto per dirgli che IP+tipo di lavoro che aveva detto di aver trovato= 2+2 ;-))) > Certo perche' tu sai tutto sull'identita dell'ultim... |
[ ] [ 17234 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Jekoz" |
[ Sat, 11 Sep 2004 15:12:42 GMT
] [ 17233 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - Il /11 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto: > > "Jekoz" |
[ Sat, 11 Sep 2004 15:04:22 GMT
] [ 17232 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - Il /11 set 2004/, *nb* ha scritto: > "Massimo" ha scritto: > ... >> No, aspetta, qualcuno che evidentemente non ha di meglio da fare >> in effetti c'e': ... ... ... ... ... ... ... il gobbo e Xmas Day :-)))) > ... > Sorry... ti riferisci forse a me ? Puoi chiamarmi col mio nome, tanto > non sono mai stato anonimo. > Guarda che alla mia età credo di sapere cosa è meglio fare per... |
[ Sat, 11 Sep 2004 15:03:56 GMT
] [ 17231 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: due domande su zion - "Jack Pier" |
[ Sat, 11 Sep 2004 14:22:41 GMT
] [ 17230 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "paolo" - Re: 11 settembre 2001-2004 - "MAX" |
[ Sat, 11 Sep 2004 15:28:18 +0200
] [ 17229 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jack Pier" - Re: Ma a che serve un NG ?? - > Scusate se mi intrometto nel thread su " prezzo delle sigarette in USA ", ma > vorrei chiarirmi alcune idee...Premetto che lurko da un'anno questo NG, che > dovevo andare in USA in aprile di quest'anno, ma grossi problemi di famiglia > me l'hanno impedito; aggiungo che sono un pò (credo) più anziano della media > dei postatori (next year 60!!!!!!!), ma - se avete pazienza - cerch... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 02:08:53 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

