![]() |
|
|
[ Thu, 16 Sep 2004 00:18:41 +0200
] [ 17444 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: Ho perso una RECE!!! - |
[ Thu, 16 Sep 2004 00:15:16 +0200
] [ 17443 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: due domande su - "Jekoz" ha scritto: .... > > Mi fai l'elenco dettagliato di questi "VOI TUTTI" ? Comincio a non capire > > più a chi ti riferisci. > Mi riferisco a "voi"....ma con cosa leggi FIVU? Per FIVU sto usando la schifezza di outsozz... > Tu, JP in primis e da quando ha ricominciato a postare sembra che anche > Giotto abbia accettato di buon grado di partecipare alla cosa....... CUT... |
[ Wed, 15 Sep 2004 21:58:30 GMT
] [ 17442 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: due domande su - Il /15 set 2004/, *nb* ha scritto: > "Jekoz" ha scritto: > >> > Non ho ancora capito se la "brutta e cattiva" è astemia. > >> Ehehehe vuoi mai dire che Nb non partecipi acneh in questo caso al >> "teatrino". :) > > Una mia risposta scherzosa a Giotto sarebbe un teatrino ? > Comincio a pensare che tu abbia qualche problemino. Non ti fermare ad alla tua singola risposta..... |
[ Wed, 15 Sep 2004 21:37:24 GMT
] [ 17441 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Ho perso una RECE!!! - gb@x-privat.org |
[ Wed, 15 Sep 2004 23:15:14 +0200
] [ 17440 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: due domande su - "Jekoz" ha scritto: > > Non ho ancora capito se la "brutta e cattiva" è astemia. > Ehehehe vuoi mai dire che Nb non partecipi acneh in questo caso al > "teatrino". :) Una mia risposta scherzosa a Giotto sarebbe un teatrino ? Comincio a pensare che tu abbia qualche problemino. > Lascia perdere Nb....guarda che nessuno ti accusa di niente visto che > questa storia e' peraticam... |
[ Wed, 15 Sep 2004 20:08:01 GMT
] [ 17438 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: due domande su - Il /15 set 2004/, *nb* ha scritto: > Non ho ancora capito se la "brutta e cattiva" è astemia. Ehehehe vuoi mai dire che Nb non partecipi acneh in questo caso al "teatrino". :) > E poi non fatemi portare il moccolo, che già su FIVU sono stato accusato > di farlo. > ;-D Lascia perdere Nb....guarda che nessuno ti accusa di niente visto che questa storia e' peraticament... |
[ Wed, 15 Sep 2004 19:51:27 GMT
] [ 17437 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "J.D." - Re: [RECE] Viaggio USA 2004 - Riccardo Cortinovis wrote: > "J.D." |
[ Wed, 15 Sep 2004 19:50:27 GMT
] [ 17436 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: USA per fumatori - Il /15 set 2004/, *jack.pier* ha scritto: >e la settimana scorsa e' arrivata anche qualche > paginetta mia, nella quale mi sono un attimo confrontato con me stesso > ed ho spiegato a tutti i partecipanti alla ML il mio punto di vista sui > fatti passati. > il tutto perche' cosi' tutti si sono creati un'idea sui fatti passati > che tanta ripercussione > hanno sui fatti presenti. il... |
[ Wed, 15 Sep 2004 20:32:32 +0200
] [ 17435 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: due domande su - "Giotto" > Non male????? Allettante come idea.... io porto la tavola!!! Ho capito che io devo portare i bicchieri e il vino... Tanto mi sa che siete tutti dei succhialatte ! Non ho ancora capito se la "brutta e cattiva" è astemia. E poi non fatemi portare il moccolo, che già su FIVU sono stato accusato di farlo. ;-D ciao nb . ... |
[ Tue, 14 Sep 2004 10:06:53 +0200
] [ 17433 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Riccardo Cortinovis" - Re: [RECE] Viaggio USA 2004 - "J.D." |
[ Wed, 15 Sep 2004 19:07:08 GMT
] [ 17432 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: due domande su zion - Il /15 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto: > molto probabilmente l'autore di quello scritto, intendeva tutt'altro. Ahahahahahaha :DDDDDDDDD ByEz ------------------------------- Jekoz On Line:"USA on the road" http://www.jekoz.net ------------------------------- . ... |
[ Wed, 15 Sep 2004 18:30:02 GMT
] [ 17431 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: USA per fumatori - Il /15 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto: > > "jack.pier" |
[ Wed, 15 Sep 2004 18:27:26 GMT
] [ 17430 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: USA per fumatori - Il /15 set 2004/, *adjgiulio* ha scritto: > Poi magari mi permetto di indicare un paio di bei post da leggere > nell'archivio storico della ML. Naturalmente indichero' solo data ed > autore cosi' gli iscritti potranno farsi una seconda idea e la privacy > della ML sara' rispettata. Per caso nella ML si riesce anche a recuperare il FAMOSO post che fece Caduceus alle mie spalle... |
[ Wed, 15 Sep 2004 18:18:02 GMT
] [ 17429 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: USA per fumatori - Il /15 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto: >> Anche questa frase.....l'ho gia' sentita 100 volte.. > > no, tu non fai testo senti le voci purtroppo, ma strano che non ti > dicano di quanto tu sia idiota.. Diciamo che questa uscita si commenta abbondantemente da sola. :) >> dovrei essere contento se un amico del NG rientra dal suo viaggio? > > strano concetto di... |
[ Wed, 15 Sep 2004 17:49:13 GMT
] [ 17428 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: USA per fumatori - "adjgiulio" |
[ Wed, 15 Sep 2004 17:48:27 GMT
] [ 17427 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: due domande su - On Wed, 15 Sep 2004 17:41:29 GMT, "¥ The Bad Ugly ¥" |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 02:10:33 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

