![]() |
|
|
[ Wed, 15 Sep 2004 17:45:51 GMT
] [ 17426 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: USA per fumatori - jack.pier ha scritto nel messaggio <41481fbd$1@x-privat.org>... > e la settimana scorsa e' arrivata anche qualche >paginetta mia, nella quale mi sono un attimo confrontato >con me stesso ed ho spiegato a tutti i partecipanti alla >ML il mio punto di vista sui fatti passati. >il tutto perche' cosi' tutti si sono creati un'idea sui fatti passati che >tanta ripercussione >hanno sui f... |
[ Wed, 15 Sep 2004 17:41:29 GMT
] [ 17425 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: due domande su - "Giotto" <free.it.viaggi.usa@xxx.com> ha scritto nel messaggio news:cdvgk0hoceg3qr7pan4vhvemiroov4g2hv@4ax.com... ? > > Una proposta indecente??? :-DDDDDDDDDDDD > E' un po' che comunque penso ad un bell'incontro in pieno AZ!!!!! > Stellare... page o kanab? quest'ultima sarebbe più vicina per la mitica onda, si potrebbe anche invitare mr.magoo! che ne dici? ciauzzz ... |
[ Wed, 15 Sep 2004 17:39:28 GMT
] [ 17424 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: USA per fumatori - On 15 Sep 2004 10:07:59 -0700, adjgiulio@ciaoweb.it (adjgiulio) wrote: >Giotto, forse mi sono perso qualche post, ma... come e' andata? >L'hai avuto l'upgrade della macchina? >Aspetto le tue RECE. L'upgrade l'ho avuto senza manco chiederlo.... tanti di economy manco l'ombra!!!! Mi hanno dato una "MonteCarlo"... ma non ricordo la casa!! Comunque una buona macchina con mega bagagli... |
[ ] [ 17423 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - - jack.pier ha scritto nel messaggio <4147e21d$1@x-privat.org>... >ah, insinui che abbia creato la domanda? >o forse suggerisci? >sai stamattina sono un po' imbastito! Beh, allora forse e' meglio che ti svegli prima di scrivere queste cose :-))) Ciao, Massimo . ... |
[ Wed, 15 Sep 2004 17:37:28 GMT
] [ 17422 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: due domande su - On Wed, 15 Sep 2004 17:32:52 GMT, "¥ The Bad Ugly ¥" |
[ Wed, 15 Sep 2004 17:36:44 GMT
] [ 17421 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: due domande su - On Wed, 15 Sep 2004 19:29:23 +0200, "jack.pier" |
[ ] [ 17420 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - - Massimo ha scritto nel messaggio ... > >jack.pier ha scritto nel messaggio <4146956b@x-privat.org>... >>ciao stimolante! > > >Perche' "ciao stimolante"? Bene, vedo che non hai risposto alla mia domanda e nemmeno risponde quello che in questi giorni e' costantemente seduto sulla tazza. Allora, non esistono medicinali con il nome Xymox e tantomeno lassativi come sostie... |
[ Wed, 15 Sep 2004 17:32:52 GMT
] [ 17419 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: due domande su - "jack.pier" |
[ Wed, 15 Sep 2004 19:29:23 +0200
] [ 17417 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "jack.pier" - Re: due domande su - > avete un posto libero????? ti lascia a piedi??? e i supplementi singola? --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.762 / Virus Database: 510 - Release Date: 13/09/2004 . ... |
[ 15 Sep 2004 09:52:28 -0700
] [ 17416 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] adjgiulio@ciaoweb.it (adjgiulio) - Re: due domande su zion - "adjgiulio" |
[ 15 Sep 2004 10:07:59 -0700
] [ 17415 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] adjgiulio@ciaoweb.it (adjgiulio) - Re: USA per fumatori - Giotto <free.it.viaggi.usa@xxx.com> wrote in message news: |
[ Wed, 15 Sep 2004 18:27:33 +0200
] [ 17414 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "M. \"Puck\" Del Bianco" - Re: Sono a SEATTLE! - > Ciao Giulia! Benvenuta a Seattle! Mi dispiace per la pioggia ma... se di > solito le previsioni meteo qui parlano di "sun break" un motivo ci sara'! > Se mi scrivi in privato ti faccio avere il mio numero di cellulare e ci > potremmo sentire. Oppure mandami il tuo numero di albergo e la stanza e ti > faccio io un colpo di telefono. Marpione marpione marpione! :-) Se venivo io v... |
[ 15 Sep 2004 10:05:21 -0700
] [ 17413 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] adjgiulio@ciaoweb.it (adjgiulio) - Re: USA per fumatori - "jack.pier" |
[ Wed, 15 Sep 2004 16:43:04 GMT
] [ 17412 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: Mancia - On Mon, 13 Sep 2004 21:17:41 GMT, Riccardo Cortinovis <@virgilio.it> wrote: >Se guardassi nelle notizie pratiche della mia recensione sopra, vedresti >che ho parlato anche delle mance. >Per fare un discorso più completo, una mancia normale è intorno al 15% >del prezzo escluse le tasse. Questo perchè chi lavora in un ristorante >prende una paga misera e il suo stipendio si basa sull... |
[ Wed, 15 Sep 2004 16:43:50 GMT
] [ 17411 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: Prese elettriche in USA - On Mon, 13 Sep 2004 18:56:47 GMT, Jekoz |
[ Wed, 15 Sep 2004 16:45:03 GMT
] [ 17410 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: [RECE] Notizie pratiche USA 2004 - On Tue, 14 Sep 2004 23:07:09 +0200, "nb" |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 21/Giugno/2026 22:31:35 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

