![]() |
|
|
[ Sun, 12 Sep 2004 19:56:02 GMT
] [ 17260 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Marsilio Proietti" - mi presento - ciao a tutti sono Marsilio ho 29 anni e vorrei organizzare per il prossimo agosto un bel viaggio negli USA. Ho letto di questo NG nei diari di viaggio presenti in rete che riguardano gli states e sono venuto a curiosare, cercando e trovando già dei consigli utilissimi. sono contento di aver trovato un NG di persone così appassionate dell'America e della cui competenza mi avvarrò. Salut... |
[ Sun, 12 Sep 2004 10:34:46 -0700
] [ 17259 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: accomodation in seattle - "Bix" <10156invalid@mynewsgate.net> wrote in message news:2004091216302510156@mynewsgate.net... > Ciao a tutti > martedi arrivero a Seattle con Greyhound, qualcuno mi puo suggerire un > posto dove dormire per un paio di notti? Ciao Giulia, la stazione principale Greyhound a Seattle e' a downtown. Non so se tu abbia voglia di allontanarti troppo da downtown ma in quella zona dev... |
[ Sun, 12 Sep 2004 19:18:41 +0200
] [ 17258 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "M. \"Puck\" Del Bianco" - Re: Monta la voglia... - > Ma perche' non vieni a nord-nord-nord-nordovest? I casino' ce li abbiamo > anche qui... Ma lo sai che non è il gioco la cosa che mi affascina di lv...non solo quello almeno :-) . ... |
[ ] [ 17257 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Jekoz" |
[ ] [ 17256 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - Il /12 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto: > forse qualche pixel morto all'interno del tuo > cervello, E questa e' la conferma definitiva.....certo che siete proprio veramente maldestri. :PPPPPP Non sto neppure a spiegare il significato di questa tua stupida uscita......cmq visto che la famosissima lurkatrice ufficiale di un noto forum "a grande formato" (quello del... |
[ Sun, 12 Sep 2004 16:30:25 GMT
] [ 17255 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Bix" - accomodation in seattle - Ciao a tutti martedi arrivero a Seattle con Greyhound, qualcuno mi puo suggerire un posto dove dormire per un paio di notti? Grazie Giulia -- Bix Inviato da www.mynewsgate.net . ... |
[ ] [ 17254 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Jekoz" |
[ ] [ 17253 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - Il /12 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto: > ....ecco perchè il tuo nickname, ma oltretutto un > grande idiota. Ehehehehehe :D Che stile inconfondibile....ahahahaha :) Adoro quando arrivi a questi livelli.....sei troppo prevedibile. :) Se vogliamo proprio dirla tutta, una cosa gioca a vostro favore.....la cosa veramente impossibile da fare e distenguervi gli uni dagli... |
[ ] [ 17252 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - Path: news4.tin.it!news-out.tin.it!news-in.tin.it!news4.tin.it.POSTED!not-for-mail From: "¥ The Bad Ugly ¥" |
[ Sun, 12 Sep 2004 15:32:56 GMT
] [ 17251 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - Il /12 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto: >> Beh in fondo anche in questo caso la "triade" e' completa: > > ma cara valeria, l'unica e vera triade su fivu è così composta: il > cagnolino bau, il joker jakoz jeekoz, e il minimo indispensabile. Classica risposta da JL quando si innervosisce....patetica, dislessica e adolescenziale. Ciao bello, se vuoi continuare con q... |
[ Sun, 12 Sep 2004 09:39:13 GMT
] [ 17250 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Jekoz" |
[ Sun, 12 Sep 2004 09:21:27 GMT
] [ 17249 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - Il /10 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto: > > "nb" |
[ ] [ 17248 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Jekoz" |
[ Sun, 12 Sep 2004 10:55:35 +0200
] [ 17247 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massi" - guida online su Chicago - Salve a tutti! Chi è a conoscenza di qualche guida online su Chicago? Grazie e saluti! -- Massimo Montanari ma_montasumer@hotmail.com (togliere sumer per mail) "Non andrà sempre bene... ma non andrà mica sempre male!" . ... |
[ Sat, 11 Sep 2004 23:14:25 GMT
] [ 17246 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Ma a che serve un NG ?? - Il /11 set 2004/, *adjgiulio* ha scritto: > Rispondo direttamente alla domanda del Subjet. > Secondo me un ng serve principalmente a condividere informazioni (che > siano esperienze, racconti, domande/risposte, dubbi/soluzioni...). > Naturalmente un ng dovrebbe attenersi a cio' che il proprio manifesto > prevede. Qui parliamo di USA, ad esempio. > > Secondo me e' assimibilabile ad u... |
[ Sat, 11 Sep 2004 23:09:28 GMT
] [ 17245 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: due domande su zion - Il /10 set 2004/, *Jack Pier* ha scritto: > io ormai mi fido di pochi ....e sicuramente io non sono tra quelli ma se posso esserti d'aiuto ben venga. ;) > > tu ad esempio quando hai fatto l'angel's landing > che percorso hai seguito e quanto ci sei stato piu' o meno Io ho fatto l'Angel's Landing l'anno scorso a Giugno e con un "allenamento" non troppo marcato..... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 02:09:51 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

