![]() |
|
|
[ Tue, 14 Sep 2004 06:49:02 GMT
] [ 17320 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Wals" - Re: guida online su Chicago - Massi ha scritto: > Salve a tutti! > Chi è a conoscenza di qualche guida online su Chicago? Io sto comprando "Città del mondo" della De Agostini e questa settimana mi sono arrivati due dvd Praga e Chicago con guida e cartina. Potresti provare in edicola o al sito della de agostini (http://www.ideahobby.it/collezioni/citta_mondo/guide.html) Saluti -- ******... |
[ Tue, 14 Sep 2004 08:41:47 +0200
] [ 17319 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "jack.pier" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - > Non c'e' astio: mi fai solo innervosire per certi tuoi atteggiamenti > (come a te daranno fastidio i miei) ma non c'e' astio. > La mia risposta era per jack.pier (e non al tuo post a cui ho gia' > replicato): tu sei un intellettuale perche' sei appassionato/studi la > civilta' e la cultura dei nativi, di riflesso lo e' anche lui perche' si > sta appassionando della stesso argomento (CU... |
[ Tue, 14 Sep 2004 08:39:41 +0200
] [ 17318 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "jack.pier" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - > Si, come no, perche' per te la cultura e' solo leggere > qualche libro sugli Anasazi e/o i nativi americani. in qualche modo bisogna pure cominciare se vuoi riesco a fregare a mio nipote pure la serie completa di "Guarda e scopri gli animali". A me piaceva da matti. A me mi piaceva da matti quando avevo 4 anni. C'erano delle figure splendide. Conitnuo sotto about gli a... |
[ ] [ 17317 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - - "jack.pier" |
[ Tue, 14 Sep 2004 08:17:19 +0200
] [ 17316 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Massimo" |
[ Tue, 14 Sep 2004 08:02:19 +0200
] [ 17315 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Massimo" ha scritto: .... > Non c'e' astio: mi fai solo innervosire per certi tuoi atteggiamenti > (come a te daranno fastidio i miei) ma non c'e' astio. Perché dovresti innervosirti ? A me l'unica cosa che da fastidio sono le insinuazioni false. Su argomenti attinenti il tema del NG mi piace discutere, ma non mi innervosisco sicuramente. > La mia risposta era per jack.pier (e no... |
[ Mon, 13 Sep 2004 18:02:10 -0700
] [ 17313 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: seattle - "Bix" <10156invalid@mynewsgate.net> wrote in message news:2004091309492010156@mynewsgate.net... > ciao > avrei trovato una camera al travelodge al 2213 di 8th Ave a circa $ 66. > E' ancora downtown, giusto? Si', e' tra la parte centrallissima di downtown e lo Space Needle. Diciamo, 10 minuti a piedi da ambedue. > Mi sapete anche indicare qualche compagnia che organizza tour nei... |
[ Mon, 13 Sep 2004 17:59:24 -0700
] [ 17312 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: [RECE] Viaggio USA 2004 - "Riccardo Cortinovis" <@virgilio.it> wrote in message news:4144BD58.1E8358A3@virgilio.it... > Sono stato negli USA dal 19 agosto al 2 settembre. Questa è la > recensione del viaggio. [CUT] Grazie per il racconto e per le notizie pratiche. Molto interessanti. Ti butto li' una domanda che lascia il tempo che trova: a distanza di anni, cosa pensi che ti ricorderai di questa vacanz... |
[ ] [ 17310 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - nb ha scritto nel messaggio ... >Come sei acidino... e anche disattento. >Mi confondi "un appassionato di culture native" con la "CULTURA". >Mi fai venire qualche dubbio... c'è dell'astio o leggi e scrivi troppo di >corsa ? >Delucidami, please. Non c'e' astio: mi fai solo innervosire per certi tuoi atteggiamenti (come a te daranno fastidio i miei) ma non c'e' astio. La mia ri... |
[ Mon, 13 Sep 2004 23:44:32 +0200
] [ 17309 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Massimo" ha scritto: ....... > Si, come no, perche' per te la cultura e' solo leggere > qualche libro sugli Anasazi e/o i nativi americani. Come sei acidino... e anche disattento. Mi confondi "un appassionato di culture native" con la "CULTURA". Mi fai venire qualche dubbio... c'è dell'astio o leggi e scrivi troppo di corsa ? Delucidami, please. ;-) ciao nb . ... |
[ ] [ 17308 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - jack.pier ha scritto nel messaggio <41453f75$2@x-privat.org>... >lo si sapeva >e purtroppo e' in scarsa compagnia Si, come no, perche' per te la cultura e' solo leggere qualche libro sugli Anasazi e/o i nativi americani. Ciao, Massimo . ... |
[ Mon, 13 Sep 2004 21:17:41 GMT
] [ 17307 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Riccardo Cortinovis - Re: Mancia - Roberto wrote: > > Secondo la vostra esperienza, quale è l'importo di una mancia che possa > soddisfare chi la riceve? > Quanto avete lasciato di mancia per i vari servizi in cui vi siete > inbattuti? > Grazie e cordiali saluti > Roberto Se guardassi nelle notizie pratiche della mia recensione sopra, vedresti che ho parlato anche delle mance. Per fare un discorso più compl... |
[ ] [ 17306 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - - ¥ The Bad Ugly ¥ ha scritto nel messaggio ... >non sarò sicurmaente di spessore, ma attualmente non mi pare di vederne di >queste persone, no hai ragione una c'è e ha uno spessore talmente minimo. Accidenti, ma che battuta spiritosa !!! Sei proprio una personcina divertente ... ... ... ... ... ... aspetta, adesso vado a farmi una dormitina poi magari ci risentiamo ... ... ... ... |
[ Mon, 13 Sep 2004 18:56:47 GMT
] [ 17305 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Prese elettriche in USA - Il /13 set 2004/, *Roberto* ha scritto: > Il 15 settembre andrò in usa per il viaggio di nozze. > Vorrei sapere se avrò problemi con le prese elettriche e il voltaggio > elettricoì, considerato che devo ricaricare cellulare e video camera. > Grazie e cordiali saluti. > Roberto Ciao Roberto e benvenuto. Solitamente per gli apparecchi tipo Videocamere e similari basta l'adatta... |
[ Mon, 13 Sep 2004 20:54:11 +0200
] [ 17304 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "jack.pier" - Re: Prese elettriche in USA - guardati i post della settimana scorsa o giu' di li' ce n'e' uno intitolato "Trasformatori" --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.760 / Virus Database: 509 - Release Date: 10/09/2004 . ... |
[ Mon, 13 Sep 2004 18:47:59 GMT
] [ 17303 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Us - Re: Mancia - Roberto 20:35, lunedì 13 settembre 2004 free.it.viaggi.usa wrote: > Secondo la vostra esperienza, quale è l'importo di una mancia che possa > soddisfare chi la riceve? > Quanto avete lasciato di mancia per i vari servizi in cui vi siete > inbattuti? > Grazie e cordiali saluti > Roberto spesso la mancia è obbligatoria ed è segnata sulla ricevuta del ristorante... -- US . ... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 02:08:27 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

