![]() |
|
|
[ ] [ 17480 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: due domande su - "Jekoz" |
[ Thu, 16 Sep 2004 14:20:25 GMT
] [ 17479 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: due domande su zion - Il /16 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto: > sei anche incontinente valeria? fai attenzione si sente il tuo fetore. > > ciauzzz > > the ugly > Ottimo....si migliora qui....da livello ASILO siamo a livello TERZA ELEMENTARE nella risposta!!! Ma cos'e'? Avete messo un bambino di 6 annia rispondere per voi? No perche' se cosi' fosse non si capisce la differen... |
[ ] [ 17478 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: due domande su - Il /16 set 2004/, *jack.pier* ha scritto: >> il famosissimo TROLL di Bynoi (CUT) > > due errori in uno stralcio fi frase. > tantini non trovi? ?????????? ------------------------------- Jekoz On Line:"USA on the road" http://www.jekoz.net ------------------------------- . ... |
[ Thu, 16 Sep 2004 14:14:38 GMT
] [ 17477 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: due domande su - Il /16 set 2004/, *jack.pier* ha scritto: >> Ehehehe vuoi mai dire che Nb non partecipi acneh in questo caso al >> "teatrino". :) > > da quando in qua cazzeggiare e' un reato? Noto con piacere che tu capisci al volo solo quello che ti pare. :) > mi pare che questi siano tranquillissimi post di cazzeggio appunto. > molto OT, ma in linea. E in effetti qui dimostri di non... |
[ Thu, 16 Sep 2004 14:14:33 GMT
] [ 17476 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: USA per fumatori - "Jekoz" |
[ Thu, 16 Sep 2004 14:11:12 GMT
] [ 17474 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: due domande su zion - "Massimo" <717invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio news:20040916082000717@mynewsgate.net... > > Bellissimo post!!! > Bravo Giulio :-))) bellissimo veramente, ha quando il prossimo tuo viaggio in usa? ciauuuzzz the ugly . ... |
[ Thu, 16 Sep 2004 14:10:28 GMT
] [ 17473 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: due domande su zion - "Jekoz" |
[ Thu, 16 Sep 2004 14:08:31 GMT
] [ 17472 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: due domande su zion - "Jekoz" |
[ Thu, 16 Sep 2004 14:01:22 GMT
] [ 17471 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: due domande su zion - Il /16 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto: >> Una volta al Bryce Canyon > > l'unica volta precisiamo. Che carisma nelle risposte e nelle argomentazioni, questo si che e' rispondere per le rime.....non ci sono parole!! AHAHAHAHA :DDDD E' bello tornare a casa adal lavoro e leggere questo acume nelle risposte, qui siamo di fronte a dei veri professionisti!!! AHAHAH... |
[ Thu, 16 Sep 2004 13:58:13 GMT
] [ 17470 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: due domande su zion - Il /16 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto: > volevo ringraziarti per l'url che hai inserito su fivu ieri, da > quell'indirizzo sono arrivata a vedere alcune foto del kolob arch, > grandioso. AHAHAHAHAHAHAHAHA :DDDDDDDDD Scusate ma non riesco a....AHAHAHAHHAHAHAHAHA :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD... |
[ Thu, 16 Sep 2004 13:52:44 GMT
] [ 17469 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: USA per fumatori - Il /16 set 2004/, *¥ The Bad Ugly ¥* ha scritto: >> dovevo dire in merito......continuate pure a confrontare gli IP, magari >> un giorno riuscirete anche ad arrivare al 96% di coincidenza. :) >> > in verità si è già arrivati al 100%:-)))) > > ciao jakoz/valeria/ciccio/millenomi Ahahahahaha :DDDDD Davvero? Ma come fai a saperlo? Fai parte anche tu del team dei noti "investi... |
[ Thu, 16 Sep 2004 09:14:55 GMT
] [ 17467 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Reply per jp (era: Itinerario di massima Nord-Ovest) - Mi sgancio dal 3ad originale perche’ e’ diventato veramente troppo lungo e risulta difficile districarsi in mezzo a tutti quei post. E poi, secondo me, meriti un 3ad a parte :-)))) >p.s. cortesemente mi trovi un post IT dove ho espresso il mio parere >apertamente il mio parere di scadenza della discussione? non mi >sovvengono. fai un po' da segretario anche tu. va tanto di moda. ... |
[ Thu, 16 Sep 2004 08:20:00 GMT
] [ 17466 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: due domande su zion - adjgiulio |
[ Thu, 16 Sep 2004 08:40:06 +0200
] [ 17465 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: USA per fumatori - "Jekoz" |
[ Thu, 16 Sep 2004 08:39:36 +0200
] [ 17464 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: USA per fumatori - "Jekoz" |
[ Thu, 16 Sep 2004 06:40:16 GMT
] [ 17463 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: due domande su - "nb" |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 02:09:44 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

