![]() |
|
|
[ Fri, 17 Sep 2004 13:58:54 GMT
] [ 17562 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Sono rientrato.. - Il /16 set 2004/, *Il Langoliere* ha scritto: > Ciao Jekoz... > quanto tempo... > in effetti è un sacco che non passo di qui. > Come va, tutto bene? > Sono stato in Alaska (e Canada nella zona delle montagne rocciose fino a > Calgary). >[CUT] Mammamia!!!! o_0 Che giro!!!....tipo quello che avevo in mente e per cui avevo gia' cambiato i dollari (che tra l'altro ho anco... |
[ Fri, 17 Sep 2004 13:53:54 GMT
] [ 17561 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: USA per fumatori - Il /16 set 2004/, *Giotto* ha scritto: > Ti rispondo io.... anche perchè ormai sei diventato un personaggio!!! > Lorenzo, resterai negli annali di questo NG, almeno al ritorno > racconta come è andata la vacanza!!! > Non so i prezzi, però ricorda che i fumatori hanno vita molto > difficile in USA. I ristoranti dovrebbero avere tutti una saletta per > fumatori come anche gli hotel ha... |
[ Fri, 17 Sep 2004 15:40:42 +0200
] [ 17560 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: due domande su zion - "Xymox" ha scritto: ......................CUT è l'ultima volta che ti rispondo in questo thread... Vorrei solo farti notare la tua incoerenza, altro che dirmi che cado in basso. Prima scrivi: >> Cmq dovresti tacere e fare i fatti, ma attento qui potresti scottarti, >> ma PARECCHIO :-)) Poi mi rispondi: > non mi sembra di avere detto che devi tacere, E smetto qui...... |
[ Fri, 17 Sep 2004 13:51:20 GMT
] [ 17559 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: USA per fumatori - Il /16 set 2004/, *Giotto* ha scritto: > On Thu, 16 Sep 2004 04:42:03 GMT, Jekoz |
[ Fri, 17 Sep 2004 15:05:07 +0200
] [ 17558 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: due domande su zion - "nb" |
[ Fri, 17 Sep 2004 14:28:55 +0200
] [ 17557 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: due domande su zion - "Xymox" ha scritto: .... > cosa ne sai tu del mio lavoro? > chi ti ha detto che io ho un datore di lavoro? :-) Ho scritto: >>E non "rubo" tempo e stipendio al mio datore di lavoro, visto che siamo la >>stessa cosa. Perciò, prima di sparare certe battute, fatti un esame di >>coscienza. Dimmi da dove in questa frase parlo del tuo lavoro, a me pareva di parlare del mio, in ri... |
[ Fri, 17 Sep 2004 13:57:32 +0200
] [ 17556 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: due domande su zion - "¥ The Bad Ugly ¥" |
[ ] [ 17555 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: due domande su zion - Il /17 set 2004/, *Xymox* ha scritto: > > no, ma immagino e mai mi permetterei di fare certi paragoni. lo credo bene. > su questo non c'è dubbio, non credo ci sia bisogno che tu lo dica > :-) e meno male > > c'è sempre modo e modo per farlo ovviamente, ma permetti che da te o da qualche tuo amico non c'è da prendere esempio, perchè non glielo dici questo? ... |
[ Fri, 17 Sep 2004 12:38:07 +0200
] [ 17554 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: due domande su zion - "nb" |
[ Fri, 17 Sep 2004 11:54:37 +0200
] [ 17553 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: due domande su zion - "Xymox" ha scritto: .... > ... perché le stesse > domande non le poni al tuo amico nb che le zone di cui > parliamo le ha viste solo dal finestrino dell'aereo oppure davanti a quel > monitor su cui passa la maggior parte del suo tempo? LOL... da una parte dici che non hai tempo di leggere una rece di una pagina su IHV... e poi qui ti perdi nelle polemiche. Come al solito hai ben ... |
[ Fri, 17 Sep 2004 12:08:46 +0200
] [ 17552 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: due domande su zion - "¥ The Bad Ugly ¥" |
[ ] [ 17551 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: due domande su zion - Il /17 set 2004/, *Xymox* ha scritto: > > soprattutto devo fare presto perché io parto domani mattina, visto > che ci tieni sempre così tanto a sottolineare le tue partenze :-) non ti seguo, non ho mai sottolineato le mie partenze. > > Io vado in usa per passare le ferie nulla di più, la stesa cosa per cui ci vado io, è tutto l'anno che sgobbo per poter fare questa vaca... |
[ Fri, 17 Sep 2004 11:01:50 +0200
] [ 17550 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: due domande su zion - "¥ The Bad Ugly ¥" |
[ ] [ 17549 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "¥ The Bad Ugly ¥" - Re: due domande su zion - Il /17 set 2004/, *Xymox* ha scritto: > hai mai pensato che nella vita ci sono cose più importanti che > andare in USA? > certo che ce ne sono, mai detto nulla in contrario. dovresti però farmi un elenco delle cose che tu ritieni importanti, e poi ti farò il mio. però devi farlo presto perchè lunedì parto proprio per gli usa. scusami la domanda forse banale: ma perchè tu ... |
[ Fri, 17 Sep 2004 07:35:05 GMT
] [ 17548 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "paolo" - Sono tornato: volete vedere le foto? - Philadelphia, Atlantic City, New York. Sono alcune centinaia di foto. Niente paura, lo scaricamento e' veloce, sono state ottimizzate. Se qualche foto vi dovesse interessare ad alta definizione, ve le posso inviare con liberta' d'uso. http://www.orefelici.com/vacanza-usa-2004.html . ... |
[ Fri, 17 Sep 2004 09:23:03 +0200
] [ 17547 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: due domande su zion - "¥ The Bad Ugly ¥" |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 21/Giugno/2026 22:31:24 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

