![]() |
|
|
[ Mon, 02 Aug 2004 15:38:08 GMT
] [ 16452 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - On 1 Aug 2004 13:22:03 +0200, "Tatanka Yotanka" |
[ Mon, 02 Aug 2004 15:38:41 GMT
] [ 16451 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "francoscheo" - Re: assicurazione sanitaria - Per il mio viaggio ho acquistato una Globy Rosso durata 30 gg, massimale illimitato, costo 80 euri,l'ho presa in agenzia ma non era legata a nessun pacchetto turistico. Ciao Franco Alberto |
[ Mon, 2 Aug 2004 17:49:45 +0200
] [ 16450 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Ele" - ci siamo quasi! - parto giovedì, finalmente dopo mesi di attesa il momento è quasi arrivato! lascio qui un saluto, e auguro a tutti delle buone vacanze. ciao, Ele :-) . ... |
[ Mon, 02 Aug 2004 15:33:42 GMT
] [ 16449 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: paura... - On 2 Aug 2004 03:07:50 -0700, mmirabella@trafficline.net (Marco) wrote: >Sicuramente il pericolo è reale Certo che è reale.... però chissà perchè non c'è un volo libero vs gli States... per non parlare degli alberghi del N.England, luogo altamente a rischio assieme a Washington e NYC, pieni in ogni ordine di posto... e io che debbo ancora prenotare tutto. Resta il fatto che era... |
[ Mon, 02 Aug 2004 15:28:48 GMT
] [ 16448 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: paura... - On 2 Aug 2004 03:07:50 -0700, mmirabella@trafficline.net (Marco) wrote: >Considerate poi anche la strumentalizzazione di queste notizie allo >scopo di giustificare l'intervento armato in Iraq (vero Silvio?) e per >prendere voti nelle elezioni (vero George?) A parte il tuo slogan comunista o pacifinto che sia.... io parto il 28 agosto, giorno di apertura della Convention repubblic... |
[ 2 Aug 2004 06:11:52 -0700
] [ 16446 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] wallabyastuto@libero.it (wally) - [RECE] Yosemite in fumo - La mia esperienza di viaggio nel Parco di Yosemite è stata fortemente influenzata dal fattore fumo. Non quello di sigarette (che peraltro è proibito!) ma quello, più fastidioso, degli incendi. C'è infatti un grosso incendio vicino a Glacier Point che arde dalla fine di Giugno. Nessun pericolo perchè si tratta di incendi naturali (causati da fulmini) e costantemente monitorati dai ranger.... |
[ 2 Aug 2004 03:07:50 -0700
] [ 16445 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] mmirabella@trafficline.net (Marco) - Re: paura... - Sicuramente il pericolo è reale; Non vorrei minimizzare troppo, però tenete presente che nei momenti di allarme, IMHO, i pericoli sono minori perchè i controlli sono al massimo (la diffusione delle notizie di allarme è volta proprio a sventare possibilia attentati). Considerate poi anche la strumentalizzazione di queste notizie allo scopo di giustificare l'intervento armato in Iraq (vero... |
[ Mon, 02 Aug 2004 09:04:38 GMT
] [ 16444 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Mount Rainier o Olympic? - adjgiulio |
[ 2 Aug 2004 01:57:08 -0700
] [ 16442 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] wallabyastuto@libero.it (wally) - Re: internet in usa - "jtcobra" |
[ Mon, 02 Aug 2004 08:48:39 GMT
] [ 16441 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Mount Rainier o Olympic? - adjgiulio |
[ 2 Aug 2004 01:42:55 -0700
] [ 16440 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] wallabyastuto@libero.it (wally) - Re: assicurazione sanitaria - "Alberto" |
[ Mon, 02 Aug 2004 06:59:19 GMT
] [ 16439 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "paolo" - Re: paura... - "Alex" |
[ 1 Aug 2004 23:53:30 -0700
] [ 16438 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] alexmar76@libero.it (Alex) - paura... - Ciao ragazzi, per per New york domenica prossima e sinceramente queste notizie di attentati mi stanno un po' preoccupando. Cosa ne pensate voi? E' davvero così rischioso? . ... |
[ Mon, 2 Aug 2004 07:43:35 +0200
] [ 16436 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Tatanka Yotanka" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - > Obi-Wan-Kenobi e Motavato (a gennaio hai fatto un po' di casino, > di' la verita' !!!) a cosa erano dovuto e che significato avevano? obi era un joke (apparteneva ai cloni) motavato=pentola nera --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.732 / Virus Database: 486 - Release Date: 29/07/2004 .... |
[ Sun, 1 Aug 2004 17:30:32 -0700
] [ 16435 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - "Massimo" |
[ Sun, 01 Aug 2004 23:11:45 GMT
] [ 16434 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - Tatanka Yotanka ha scritto nel messaggio <410cd25b@x-privat.org>... > >io non critico la scelta del tuo nick >il mio (tatanka yotanka) e' dovuto ad un paio di fatti: >1. cambio dovuto a cambio di account causa virus e spam sulla >mia casella di posta che ingenuamente avevo lasciato in vista >2. nel periodo stavo leggendo libri di storia indiana: sai, aiutano a >vedere i luoghi che... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 11:21:10 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

