![]() |
|
|
[ ] [ 16598 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "MatteoG" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - "Tatanka Yotanka" |
[ Sat, 7 Aug 2004 12:53:26 +0200
] [ 16597 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Tatanka Yotanka" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - > Riguardo Pemaquid Point: chi o cosa è JP? Ma tu ci andrai?E' fattibile da > Portland in giornata? per arrivare a JP devi prendere la A27 a venezia in direzione nord uscita belluno e avanti in direzione trento (e' vero, lo giuro!) era il mio vecchio nick (jack.pier) p.s. a freeport non c'e' niente da vedere e mi pare non ci sia nemmeno alloggio devi andare a portland (megli... |
[ Sat, 07 Aug 2004 10:22:01 GMT
] [ 16596 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "paolo" - New York web cam - Molti di voi conosceranno gia' questo link. Per chi non lo conosce, o per chi c'e' stato e ne ha nostalgia.. eccolo: Times Square e dintorni LIVE http://www.earthcam.com/usa/newyork/timessquare/livestream.html Paolo . ... |
[ Sat, 07 Aug 2004 09:35:49 GMT
] [ 16595 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: E' come tornare al solito bar... :-) - Il /06 ago 2004/, *Massimo* ha scritto: > > Jekoz ha scritto nel messaggio ... >>Il /06 ago 2004/, *M. "Puck" Del Bianco* ha scritto: >> >>-------Segretario MODE ON--------- >>Forse e' ancora sotto shock dopo aver scoperto di avere come >>"detrattore" > un >>"noto" personaggio di spicco del NG. :) > > Tempo fa non si diceva ... ... ... ... "noto frequentatore" di FIVU ?... |
[ ] [ 16594 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "MatteoG" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - "Giotto" <free.it.viaggi.usa@xxx.com> ha scritto nel messaggio news:s778h0t23qv8vqt7ts7kg2i0aosqbufcpl@4ax.com... > On Thu, 05 Aug 2004 20:34:07 GMT, "MatteoG" > |
[ Fri, 6 Aug 2004 23:55:23 -0700
] [ 16593 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: E' come tornare al solito bar... :-) - "Jekoz" |
[ Sat, 7 Aug 2004 08:33:55 +0200
] [ 16592 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Tatanka Yotanka" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - > (CUT)... e Holiday Inn Express.... fatti la tessera "ich" per raccogliere i punti. offre qualche piccolo vantaggio ed in piu', dicono, che i punti non abbiano scadenza. --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.734 / Virus Database: 488 - Release Date: 04/08/2004 . ... |
[ Sat, 07 Aug 2004 00:06:05 GMT
] [ 16591 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - On Thu, 05 Aug 2004 20:34:07 GMT, "MatteoG" |
[ Sat, 07 Aug 2004 00:05:06 GMT
] [ 16590 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - On Thu, 05 Aug 2004 20:34:07 GMT, "MatteoG" |
[ Sat, 07 Aug 2004 00:02:04 GMT
] [ 16589 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: assicurazione sanitaria - On Thu, 5 Aug 2004 22:49:30 +0200, "Stefano" |
[ Sat, 07 Aug 2004 00:10:28 GMT
] [ 16588 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - On Thu, 05 Aug 2004 20:34:07 GMT, "MatteoG" |
[ Sat, 7 Aug 2004 01:13:58 +0200
] [ 16587 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - "Massimo" ha scritto: .... > Beh, se il NG non e' abbastanza competente per risolvere > questi problemi, c'e' sempre la ML: serve a questo, no? Beh... serve anche ad altro. Comunque questo mi sembra il luogo migliore per certi argomenti. ;-D > Poi pero' fateci sapere :-))) Plurale majestatico ? Boh... da quando mi dai del "voi" ? Puoi darmi benissimo del tu, anche se in un ... |
[ Sat, 7 Aug 2004 01:04:23 +0200
] [ 16586 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: E' come tornare al solito bar... :-) - "Massimo" ha scritto: .... > Tempo fa non si diceva ... ... ... ... "noto frequentatore" di FIVU ? :-))) Perché, adesso è forse anonimo come invece lo sono altri ? ;-D ciao nb . ... |
[ ] [ 16585 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - nb ha scritto nel messaggio ... >Giotto scrisse: >> >In molti hotel ne ho trovati.... molti di più comunque che in Francia >> >o Inghilterra, giusto per fare una divagazione!! ;-)) > >Massimo rispose: >> Io davvero non ricordo di averne mai visti. Pero', come ben sai, >> faccio poco testo perche' le mie esperienze (e i miei ricordi) >> si perdono nella notte dei tempi :-(( > ... |
[ Fri, 06 Aug 2004 21:22:11 GMT
] [ 16584 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: E' come tornare al solito bar... :-) - Jekoz ha scritto nel messaggio ... >Il /06 ago 2004/, *M. "Puck" Del Bianco* ha scritto: > >-------Segretario MODE ON--------- >Forse e' ancora sotto shock dopo aver scoperto di avere come "detrattore" un >"noto" personaggio di spicco del NG. :) Tempo fa non si diceva ... ... ... ... "noto frequentatore" di FIVU ? :-))) Ciao, Massimo . ... |
[ Fri, 06 Aug 2004 15:47:20 GMT
] [ 16583 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Riccardo Cortinovis - Re: Soluzione telefonica x chiamate USA->IT - Mauro wrote: > > Enrico ha scritto: > > Ciao ragazzi! > > > > Siccome tra una manciata di giorni andrò negli States, mi interesserebbe > > sapere qual è la formula più convieniente per fare chiamate verso l'Italia > > (sia fisso che mobile). Io avevo usato la carta di credito Call It della Telecom e mi ero trovato bene. Spendi circa 0,2 euro al minuto a chiamare l'Italia e ... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 11:07:25 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

