![]() |
|
|
[ Tue, 03 Aug 2004 14:10:15 GMT
] [ 16488 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "paolo" - Compatibilita' videocamera? - Non sono OT, anche se sembra..:-)). Qui in Italia la mia videocamera Grunding la collego al mio televisore per vedere cio' che ho registrato. Andando negli Usa (come faro' tra 10 giorni), potro' fare la stessa cosa con un loro televisore? Probabilmente la differenza tra i due standard PAL e NTSC me lo impedira'. Avete sperimentato gia' una cosa del genere? Grazie da Paolo . ... |
[ Tue, 03 Aug 2004 14:05:35 GMT
] [ 16487 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Elio" - Re: Acquistare videocamera PAL in California - "Riccardo Cortinovis" <@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:ceo2s9$1lm$1@lacerta.tiscalinet.it... > Ho visto che i prezzi delle videocamere sono molto più basse in USA che in > Europa e che è possibile trovare anche delle videocamere in formato PAL > (europeo) invece che in formato NTSC (americano). > Ho visto però che quasi tutti i negozi che vendono questo tipo di > videoca... |
[ Tue, 03 Aug 2004 13:47:21 GMT
] [ 16486 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: paura... - Il /03 ago 2004/, *Marco* ha scritto: > amo la sua terra e la libertà che rappresenta questo paese e sono > convinto che al ritorno dal mio viaggio questo sentimento sarà ancora > più forte. Belle parole che condivido in pieno!! Sono sicuro che andra' a finire proprio cosi'!!! :)))))) In bocca al lupo per il tuo viaggio!!! :) Byez -----------------------------... |
[ Tue, 03 Aug 2004 13:44:02 GMT
] [ 16485 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - Il /03 ago 2004/, *adjgiulio* ha scritto: >> Ultimamente stiamo discutendo della dimensione delle tazze dei WC in >> America.... a breve un resoconto anche su Fivu. ;-)) > > Ma avete anche un mappa del WC fatta con Topo? Ed il permesso del BLM per > usarla? > :-DDDDDDDD > > Ciao, Giulio ROTFL :DDD ------------------------------- Jekoz On Line:"USA on the r... |
[ Tue, 3 Aug 2004 15:12:39 +0200
] [ 16484 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Riccardo Cortinovis" - Re: come spostarsi dall'aeroporto JFK a Midtown? - "xxx123xxxx" <9055invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio news:200408030511579055@mynewsgate.net... > Salve a tutti, > qual'e' il metodo migliore (possibilmente non molto costoso) per > spostarsi dall'aeroporto JFK di New York City a Midtown (e viceversa)? > Guarda il sito della Port Authority http://www.panynj.gov/ e poi cerca nei vecchi messaggi su google perchè il tema è ... |
[ Tue, 3 Aug 2004 15:06:45 +0200
] [ 16483 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Riccardo Cortinovis" - Acquistare videocamera PAL in California - Ho visto che i prezzi delle videocamere sono molto più basse in USA che in Europa e che è possibile trovare anche delle videocamere in formato PAL (europeo) invece che in formato NTSC (americano). Ho visto però che quasi tutti i negozi che vendono questo tipo di videocamere è localizzato nella zona di New York o di Chicago. Qualcuno sa dove si possono acquistare videocamere PAL in Califo... |
[ 3 Aug 2004 05:22:51 -0700
] [ 16482 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] mmirabella@trafficline.net (Marco) - Mexican Hat - Ciao A tutti; per caso qualcuno ha soggiornato in uno dei motel di Mexican Hat che non sia il San Juann Inn (che è l'unico ad avere il sito web, quindi un'idea me la sono fatta)? Sapete dirmi come sono o se è meglio evitarli? Grazie mille x l'aiuto Marco . ... |
[ Tue, 03 Aug 2004 10:26:49 GMT
] [ 16480 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "francoscheo" - Re: ci siamo quasi! - Il viaggio è andato benissimo, però io sono stato nei parchi dell'ovest, quindi di New York no so dirti nulla. Ciao Franco MatteoG |
[ Tue, 03 Aug 2004 09:08:40 GMT
] [ 16479 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Elio" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - "Jekoz" |
[ Tue, 03 Aug 2004 08:53:04 GMT
] [ 16478 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Elio" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - "Tatanka Yotanka" |
[ 3 Aug 2004 00:42:48 -0700
] [ 16477 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] mmirabella@trafficline.net (Marco) - Re: paura... - Nè comunista nè pacifinto. Sarò idealista, utopista ma credo ancora nella pace (e come tale ho fatto obiezione di coscienza PS non negli uffici di un comune ma in una comunità). Comunque chiedo scusa per aver "drogato" la discussione con accenni politici, era soltanto una provocazione e naturalmente qualcuno ha abboccato. Voglio precisare che AMO anch'io gli stati uniti (pur non ess... |
[ Tue, 03 Aug 2004 05:12:46 GMT
] [ 16476 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Orn&Luc" - Re: ci siamo quasi! - "Ele" |
[ Tue, 03 Aug 2004 05:11:57 GMT
] [ 16475 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "xxx123xxxx" - NYC: come spostarsi dall'aeroporto JFK a Midtown? - Salve a tutti, qual'e' il metodo migliore (possibilmente non molto costoso) per spostarsi dall'aeroporto JFK di New York City a Midtown (e viceversa)? Siamo in due persone, il nostro aereo atterra nel primo pomeriggio, abbiamo con noi due valigie grandi e due bagagli a mano. L'indirizzo dell'hotel dove dobbiamo arrivare e' il seguente: Comfort Inn Midtown 129 West 46th St ... |
[ Mon, 2 Aug 2004 21:52:53 -0700
] [ 16474 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - "Giotto" <free.it.viaggi.usa@xxx.com> wrote in message news:pbosg092mi4h7tdpkjg250hati5c61ji9u@4ax.com... > On Sun, 01 Aug 2004 23:06:43 GMT, "Massimo" > |
[ Mon, 02 Aug 2004 21:59:59 GMT
] [ 16473 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: ci siamo quasi! - Ele ha scritto nel messaggio ... >parto giovedì, finalmente dopo mesi di attesa il momento è quasi arrivato! Bene, allora buon viaggio e divertitevi :-))) Ciao, Massimo . ... |
[ 2 Aug 2004 12:16:10 -0700
] [ 16471 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] adz@jumpy.it (Zoncky) - Re: Da San Diego a Tijuana - Io lo scorso anno sono andato con la macchina a noleggio fino al parcheggio (a pagamento) che si trova alla frontiera, ho lasciato lì la macchina è ho preso un bus che partiva dal parcheggio e ti portava nel centro di tijuana. Altra cosa, ma l'ho notata solo quando sono rientrano dove avevo la macchina, e che ho preso il bus messo a disposizione dei turisti per fare si e no 500 metr... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 11:07:24 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

