![]() |
|
|
[ Thu, 29 Jul 2004 14:18:09 GMT
] [ 16299 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: In partenza ! - Il /28 lug 2004/, *melanera* ha scritto: > Ciao a tutti. > E gia'...dopo mesi di lunga preparazione venerdi' 30 parto!!!! Beata te!!! In bocca al lupo...... :)))) ------------------------------- Jekoz On Line:"USA on the road" http://www.jekoz.net ------------------------------- . ... |
[ Thu, 29 Jul 2004 12:42:23 GMT
] [ 16297 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "francoscheo" - Re: info varie - Ciao, beh riguardo ai metodi di pagamento, io ho utilizzato anche il bancomat per prelevare e non mai avuto problemi. Le postazioni ATM dove prelevare sono presenti praticamente ovunque. Per i traveller's cheque non saprei dirti perchè visto che non li avevo non mi sono mai informato dove li accettassero. Ciao Franco Alberto |
[ Thu, 29 Jul 2004 12:35:27 GMT
] [ 16296 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "news.tin.it" - Last minute panic - Ho il passaporto non ottico, la marca da bollo da 30,99 e il biglietto aereo della american airlines a/r. Non mi serve il visto, vero? Una volta sbarcato come funziona? Grazie SuperVixen . ... |
[ Thu, 29 Jul 2004 11:33:34 GMT
] [ 16295 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Marco" - Re: Alamo - news.tin.it |
[ Thu, 29 Jul 2004 10:17:19 GMT
] [ 16294 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "news.tin.it" - Alamo - Ciao a tutti. Ieri ho fatto una prenotazione con la Alamo ma, contrariamente ad altre compagnie di autonoleggio, non mi hanno chiesto i dati della mia carta di credito, ma mi hanno semplicemente dato un numero di prenotazione dicendomi di presentarlo al ritiro dell'auto. Sapete se è una prassi normale? Posso fidarmi? Non è che mi presento là e come per magia l'auto non è più disponibil... |
[ Thu, 29 Jul 2004 09:36:40 GMT
] [ 16293 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "paolo" - Ritorno in Usa - Salve a tutti!! Tra una ventina di giorni tornero' in vacanza negli Usa, e quest'anno dedichero' una giornata per una lunga passeggiata a Manhattan. Si, lo so che un giorno e' poco, ma ho intenzione di fare "milioni" (!) di foto. Quando torno le mettero' on-line per farvele vedere, come fanno molti amici di questo NG. L'ho gia' fatto qui http://www.orefelici.com/barcelona2004.html do... |
[ Thu, 29 Jul 2004 10:36:18 +0200
] [ 16292 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "SX" - viaggio USA - Ciao a tutti, Ho visto che alcuni di Voi hanno già acquistato da lastminute.com. Sto per acquistare un volo per gli USA. Chi è così gentile da dirmi se dopo il pagamento (con Carta di credito) ti possono chiamare per dire che il volo non è disponibile e chiederti una integrazione? In tal caso si può chiedere il rimborso? Grazie. Francesco. . ... |
[ 29 Jul 2004 00:49:02 -0700
] [ 16291 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] wallabyastuto@libero.it (wally) - Re: [RECE] San Francisco - Giotto <free.it.viaggi.usa@xxx.com> wrote in message news:<734fg0tlq31o4nfjto1sse5sojqegsea2b@4ax.com>... > On 27 Jul 2004 06:25:57 -0700, wallabyastuto@libero.it (wally) wrote: > > > > >ciao, > > > >Wally > > I miei complimenti!!! Bellissima e utilissima Rece su SF!!! > Alla prossima Rece.... ;-))) > > Ciao Grazie a tutti!! Visto che vi è piaciuta...vado a prepararne... |
[ Thu, 29 Jul 2004 07:36:20 GMT
] [ 16290 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Marco" - Re: info varie - Alberto |
[ Wed, 28 Jul 2004 23:03:42 -0700
] [ 16288 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: In partenza ! - "melanera" <7989invalid@mynewsgate.net> wrote in message news:200407281102547989@mynewsgate.net... > Ciao a tutti. > E gia'...dopo mesi di lunga preparazione venerdi' 30 parto!!!! > Ancora non ho realizzato e credo che me ne rendero' conto solo la > mattina dopo...quando comincero' a gironzolare o a quanto dite voi...ad > arrampicarmi per le strade di San Francisco, punto di partenza d... |
[ Wed, 28 Jul 2004 23:02:24 -0700
] [ 16287 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: info varie - "Alberto" |
[ Wed, 28 Jul 2004 18:53:16 GMT
] [ 16282 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "eleonora" - Re: Hotel San Francisco - "Riccardo Cortinovis" <@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:ce84ta$815$1@lacerta.tiscalinet.it... > Nel corso del giro in California, dal 28 al 30 agosto, dovrei essere a San > Francisco. Siccome il 28 è sabato e probabilmente arriverò tardi, volevo > prenotare un albergo. L'albergo deve avere un posteggio ed essere carino > senza costare moltissimo. Io pensavo al Motel 6 che ... |
[ Wed, 28 Jul 2004 18:37:57 GMT
] [ 16281 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Alberto" - info varie - Ciao ragazzi, Partiremo il 19 di agosto per Phoenix, ma abbiamo ancora un sacco di dubbi (molti però sono stati chiariti grzie alla lettura di questo utilissimo newsgroup) In primo luogo, i soldi: leggendo le ultime news, abbiamo visto che forse sarebbe meglio fare un'altra carta di credito, ma temo che ormai sia troppo tardi. Io avevo pensato ai "vecchi" traveller's cheque: sapet... |
[ Wed, 28 Jul 2004 18:18:29 GMT
] [ 16279 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: Sud Ovest USA ottobre: Help!! - On Wed, 28 Jul 2004 12:50:51 GMT, "ratm" <9241invalid@mynewsgate.net> wrote: >anche se in questo >modo arrivero' alla MV da sud)!! ricorda che è molto più bella vista da nord la MV..... Bye . ... |
[ Wed, 28 Jul 2004 18:17:39 GMT
] [ 16278 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: Sud Ovest USA ottobre: Help!! - On Wed, 28 Jul 2004 12:50:51 GMT, "ratm" <9241invalid@mynewsgate.net> wrote: >Quanto tempo credi sia necessario dedicare a Page?? Una giornata ( o due >mezze giornate) possono bastare?? Dipende da cosa vuoi vedere. Nella zona di Page sarebbe necessaria una settimana.... ma dato anche il periodo in cui vai tu una giornata ti può permettere di vedere Antelope e HorseShoe... ... |
[ Wed, 28 Jul 2004 18:07:01 GMT
] [ 16277 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] marossiniNO@tin.it (mamo) - Hotel Philadelphia e Washington - Partiro' tra pochi giorni per gli USA. Qualcuno sa consigliarmi buoni hotel a Philadelphia e Washington? Cerco prezzi giusti e comodita' di posizione per il turista. Grazie! . ... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 12:23:20 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

