![]() |
|
|
[ Fri, 06 Aug 2004 14:35:12 GMT
] [ 16582 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: E' come tornare al solito bar... :-) - Il /06 ago 2004/, *M. "Puck" Del Bianco* ha scritto: >> Pessimo sito!!! Fa riaffiorare tutti i ricordi in modo "live".... da >> sconsigliare se si soffre di mal di States!!!! > > Però non sono ancora riuscito a beccarmi un matrimonio Live nella wedding > chapel di LV :-) > Ma giulio??? che fine ha fatto? Giulio? Voglio provare anche io l'ebbrezza di fare il "segretario" :))... |
[ Fri, 06 Aug 2004 13:57:30 GMT
] [ 16581 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "francoscheo" - Re: Passaporto - Noi abbiamo preso il passaporto così come ce l'hanno dato negli uffici del nostro comune e non abbiamo avuto nessun problema, questo ce lo aveva già anticipato anche l'agenzia. Ciao Franco Stefano |
[ Fri, 6 Aug 2004 15:18:11 +0200
] [ 16580 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - Giotto scrisse: > >In molti hotel ne ho trovati.... molti di più comunque che in Francia > >o Inghilterra, giusto per fare una divagazione!! ;-)) Massimo rispose: > Io davvero non ricordo di averne mai visti. Pero', come ben sai, > faccio poco testo perche' le mie esperienze (e i miei ricordi) > si perdono nella notte dei tempi :-(( La faccenda si fa sempre più controversa... ... |
[ Fri, 06 Aug 2004 12:05:45 GMT
] [ 16578 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Bix" - ostelli a SF - Qualcuno di voi conosce qualche ostello decente a San Francisco? Grazie e ciao Giulia . ... |
[ 6 Aug 2004 03:05:14 -0700
] [ 16573 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] deb_re@hotmail.com (Deb) - Tornata... Grazie a tutti!! - Ciao. Siamo tornati già da 3 settimane (sigh..) ma non ho avuto modo di collegarmi prima... Anche grazie a voi è stata una vacanza indimenticabile. Io e mio marito (per entrambi prima vera volta negli States escludendo i due giorni a passati a Seattle "accodati" ad una vacanza in British Columbia ed Alberta) ci siamo letteralmente innamorati di questo sconfinato e contradditorio ... |
[ 6 Aug 2004 00:05:11 -0700
] [ 16567 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] tittia1975@libero.it (Tittia) - Re: paura... - Dico anch'io la mia, credo che con il rischio attentati ci siano più controlli, io son stato a NY quando era scoppiata la guerra una anno e mezzo fa, ci son stato anche durante altre feste tipo la giornata di San Patrick ed altre festività nazionali. In città non mi son mai preoccupato e in aeroporto stavo più tranquillo perchè i controlli erano più severi, mi hanno fatto controlli anti ... |
[ Fri, 6 Aug 2004 07:28:17 +0200
] [ 16566 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "M. \"Puck\" Del Bianco" - Re: E' come tornare al solito bar... :-) - > Pessimo sito!!! Fa riaffiorare tutti i ricordi in modo "live".... da > sconsigliare se si soffre di mal di States!!!! Però non sono ancora riuscito a beccarmi un matrimonio Live nella wedding chapel di LV :-) Ma giulio??? che fine ha fatto? . ... |
[ Fri, 6 Aug 2004 07:27:05 +0200
] [ 16565 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "M. \"Puck\" Del Bianco" - Re: williams o Flagstaff? - > concordo... > in più il residence dove ho pernottato a flagstaff era veramente ottimo...se > trovo i dettagli te li posto... > e si mangia anche bene... Giusto! Mi hai fatto ricordare una cosa!!! ATTENZIONE alla posizione del motel a Flagstaff...molti sono pesantemente vicini alla ferrovia e...di no è un fattore di un certo peso ;-) . ... |
[ Fri, 06 Aug 2004 04:59:22 GMT
] [ 16564 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Gabriele Bellomo" - Re: Rate Plan dei Best western - AAA corrisponde all'automobile club USA Se sei iscritto all'ACI puoi utilizzare questa opzione (in genere 10% di sconto) Per gli altri non lo so Spesso in realtà (almeno a me è capitato questo) se ti prenoti prima (o direttamente o attraverso il servizio prenotazioni di Best Western in Italia) ottieni delle tariffe già scontate e molto simili al Best Rate AAA Ciao Gabriele ... |
[ Fri, 6 Aug 2004 01:17:50 +0200
] [ 16563 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Stefano" - Passaporto - Ci manca poco più di una settimana alla partenza, e gli ultimi angoscianti dubbi mi assalgono. Noi partiremo il 16 Agosto e trascorreremo 2 settimane in Texas, Nevada e California. Abbiamo fatto il passaporto a giugno. Necessitiamo di qualche visto particolare? Grazie mille Ciao Stefano . ... |
[ Thu, 05 Aug 2004 23:01:54 GMT
] [ 16562 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - Giotto ha scritto nel messaggio ... >On Tue, 03 Aug 2004 21:43:38 GMT, "Massimo" > |
[ 5 Aug 2004 14:26:28 -0700
] [ 16561 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] mmirabella@trafficline.net (Marco) - Rate Plan dei Best western - Ciao, qualcuno per caso sa spiegarmi i vari Rate Plan dei Best Western? Per i military e AAA è indicato che devi avere qualche tessera, ma per i "corporate plan" e "Best Rate" non mi è chiaro Grazie molte Marco . ... |
[ Thu, 5 Aug 2004 22:49:30 +0200
] [ 16560 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Stefano" - Re: assicurazione sanitaria - Accidenti, noi abbiamo fatto EuropeAssistance, 70 euri ma con un massimale di 25000 euri..... dite che è troppo poco? Noi partiamo Domenica 16 agosto.... facciamo ancora in tempo a fare la Globy Rosso??? "Bix" |
[ Thu, 05 Aug 2004 20:56:26 GMT
] [ 16559 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: paura... - Il /05 ago 2004/, *Giotto* ha scritto: > On Tue, 03 Aug 2004 16:09:30 GMT, Jekoz |
[ ] [ 16558 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "MatteoG" - Re: [OT] Ho trovato lavoro!!! - "Giotto" <free.it.viaggi.usa@xxx.com> ha scritto nel messaggio news:hcv4h0t818h6co918q70pqjbpo8n89obrb@4ax.com... > On Wed, 04 Aug 2004 05:19:48 GMT, "MatteoG" > |
[ Thu, 5 Aug 2004 11:11:19 +0200
] [ 16557 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Claudio" - Re: Segnalazioni stradali per Horseshoe Bend (Page AZ) - CONFERMO l'osservazione di Gabriele uscendo da Page sulla HW89 direzione sud, controllate il mile 545 (anche se un po nascosto tra gli alberi sul lato opposto della strada) e subito dopo vedrete il cartello Horseshoe Bend. Spiazzo senza mercatini navajo dove parcheggiare, camminata con salitina iniziale. Consiglio la visita alla mattina per avere il sole alle spalle P.S. Ricorda... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 11:06:33 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

