![]() |
|
|
[ Sat, 31 Jul 2004 17:03:09 GMT
] [ 16384 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Dan/Mike - Re: Lettore CD auto a noleggio Hertz - Gabriele ha scritto: > ...qualcuno di voi sa se i lettori Cd delle auto noleggiate con Hertz sono in > grado di leggere i file MP3?? Non credo,le vetture della Hertz, montano tutte autoradio con lettore cd di serie. Ciao, Daniele -- A proud member of Uneasy Rider 2003 . ... |
[ Sat, 31 Jul 2004 16:01:32 GMT
] [ 16383 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "MatteoG" - Re: from Manhattan to New England by car - "Giotto" <free.it.viaggi.usa@xxx.com> ha scritto nel messaggio news:bpglg0lihaem5e2prhotgd008vh702pcd3@4ax.com... > On Fri, 30 Jul 2004 16:08:13 GMT, "MatteoG" > |
[ Sat, 31 Jul 2004 17:26:49 +0200
] [ 16382 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Gabriele" - Lettore CD auto a noleggio Hertz - ...qualcuno di voi sa se i lettori Cd delle auto noleggiate con Hertz sono in grado di leggere i file MP3?? Grazie . ... |
[ Sat, 31 Jul 2004 14:16:15 GMT
] [ 16381 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Alberto" - assicurazione sanitaria - ciao, qualcuno di voi ha acquistato una polizza sanitaria non legata a un pacchetto turistico? Abbiamo chiesto in un'agenzia di acquistare una polizza Globy ma ci hanno detto che è possibile farlo solo se si compra da loro il viaggio... Per massimali elevati, la polizza Europ assistance sembra un po' caruccia.. Voi che esperienze avete? Quale potrebbe essere un massimale adeguato? A no... |
[ Sat, 31 Jul 2004 13:33:20 GMT
] [ 16380 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Riccardo Cortinovis - Re: itinerario Florida - giovanna wrote: > > sab 18: arrivo a Miami alle 19. > > dom 19: Miami > > lun 20: Miami > > mar 21: Miami Beach e South Beach > Per me Miami merita meno giorni, al massimo un paio. Dipende da cosa cerchi. > mer 22: giro per le keys fino a Key west. Pernottamento lì. > > gio 23: ripartiamo per il parco everglades (ci sono tante zanzare > anche a fine sette... |
[ Sat, 31 Jul 2004 11:59:04 GMT
] [ 16379 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Partenza.... - Il /31 lug 2004/, *Dan/Mike* ha scritto: >[Stracut] > Al Plateau? Vedo che hai ricevuto l'imprinting:-))) >[Ipercut] LOL!!!! :DDDDDDDD ------------------------------- Jekoz On Line:"USA on the road" http://www.jekoz.net ------------------------------- . ... |
[ Sat, 31 Jul 2004 11:13:23 GMT
] [ 16378 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Dan/Mike - Re: Limitazione accesso auto a Yosemite - Marco ha scritto: A qualcuno di voi risulta (visto che giungerei > all'ingresso del parco in tarda mattinata di domenica, non vorrei > trovare sorprese...) Nel parco di Yosemite, si può parcheggiare solo nei day parking (nella valle) oppure per brevi periodi nelle altre zone. Essendo un parco molto congestionato (specie nei festivi), ti sconsiglio di arrivare dopo le 9.00 ... |
[ Sat, 31 Jul 2004 11:13:22 GMT
] [ 16377 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Dan/Mike - Re: Partenza.... - Andreina ha scritto: > Cosa intendete per il Plateau? Per Plateau si intende l'altopiano del Colorado, zona che interessa moltissimo chi scrive su questo forum. Ovviamente è un termine geografico/snobistico per indicare una gran parte del Sud Ovest che comprende i maggiori parchi. Ciao, Daniele -- A proud member of Uneasy Rider 2003 . ... |
[ Sat, 31 Jul 2004 11:13:21 GMT
] [ 16376 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Dan/Mike - Re: Olympic NP - Giotto ha scritto: > > > Il tuo tour (e le relative Rece) nelle terre del NW mi ha > affascinato!!!! Ottimo allora, se ne può parlare tranquillamente...forse c'è anche di meglio, avrei un certo video a disposizione, farina del mio sacco, se ti interessa fammi pure un fischio. Ciao, Daniele -- A proud member of Uneasy Rider 2003 . ... |
[ 31 Jul 2004 02:46:42 -0700
] [ 16375 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] mmirabella@trafficline.net (Marco) - Limitazione accesso auto a Yosemite - Ciao a Tutti, l'altro giorno stavo parlando con un collega di S.Francisco, che ora è qua in italia, e mi diceva che di solito fanno entrare nel parco un numero limitato di auto al giorno (per es 10.000 ma il valore potrebbe anche essere diverso). E'da dire che il mio collega è 7 anni che manca dagli states. A qualcuno di voi risulta (visto che giungerei all'ingresso del parco in tar... |
[ Sat, 31 Jul 2004 09:22:30 GMT
] [ 16374 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: Olympic NP - On Sat, 31 Jul 2004 06:08:15 GMT, Dan/Mike |
[ Sat, 31 Jul 2004 07:55:30 GMT
] [ 16373 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Andreina" - Re: Partenza.... - > Al Plateau? Vedo che hai ricevuto l'imprinting:-))) > > Cosa intendete per il Plateau? A. . ... |
[ Sat, 31 Jul 2004 07:53:25 GMT
] [ 16372 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Andreina" - Re: itinerario Florida - Anch'io a Settembre sarò in Florida, ma non ho preparato un itinerario così dettagliato come il tuo. Arrivo in macchina da Nord, e conto di cominciare dalle spiagge nella zona nord-ovest, ovvero Perdido Key (che dovrebbe essere molto bella) e Santa Rosa. Poi giù fino a Naples. Da lì a Miami, e poi a nelle Keys. Al ritorno le Everglades, e Orlando, per almeno un parco (pensavo a Epcot... |
[ Sat, 31 Jul 2004 06:08:17 GMT
] [ 16371 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Dan/Mike - Re: Olympic NP - Gabriele ha scritto: > > > ....questi punti sono raggiungibili attraverso sentieri, o sono nei pressi > della park road? > Per Point of the Arches ci sono dei tour organizzati dai nativi che ti portano direttamente sul luogo con delle barche, questi vengono fatti solo con le condizioni del mare ottime (che è tutto dire ad Olympic), principalmente questi tour vengon... |
[ Sat, 31 Jul 2004 06:08:16 GMT
] [ 16370 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Dan/Mike - Re: Partenza.... - adjgiulio ha scritto: > > > Come capo gruppo o in viaggio personale? > Quest'anno, non ho ancora fatto un viaggio personale..e non credo di averne il tempo. Ciao, Daniele -- A proud member of Uneasy Rider 2003 . ... |
[ Sat, 31 Jul 2004 06:08:16 GMT
] [ 16369 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Dan/Mike - Re: Partenza.... - adjgiulio ha scritto: > > > Fuori mano rispetto a cosa? Rispetto al plateau, certamente. Ma ti pare che siano molti i turisti nostrani che si dirigono verso la costa nord ovest del Pacifico? Sinceramente avendo visitato (e molto bene) tutte queste zone, non avrei dubbi dove andare se dovessi fare un nuovo giro. Ricordo una discussione su fivu proprio su questo argomento. ... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 11:21:21 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

