![]() |
|
|
[ Thu, 02 Sep 2004 08:36:31 GMT
] [ 16903 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Danio" - Re: Tornato dagli USA - > Ma ci sono dei trail che ti portano tra la vegetazione? Hai provato > qualche passeggiata? Ci sono ma nn l'ho provati! :-( causa tempo...se magari un giorno tornerò negli states lo farò anche per vedermi solo i parchi! . ... |
[ Thu, 02 Sep 2004 08:36:31 GMT
] [ 16902 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Danio" - Re: Tornato dagli USA - > Sorry... ma tu visiti un parco senza un minimo di conoscenza, una guida o > almeno qualche info scaricata dal web ? > O ci sei passato per caso ? O non ti interessa la parte > storico-naturalistica ? Per me è sufficente la guida che ti danno quando entri nei parchi... . ... |
[ Thu, 02 Sep 2004 08:36:30 GMT
] [ 16901 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Danio" - Re: Tornato dagli USA - Hai prenotato via internet? NN via internet...mandai qualche fax, poi il numero di carta di credito...è andato tutto bene! . ... |
[ Thu, 02 Sep 2004 07:18:55 GMT
] [ 16900 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Danio" - Re: sono tornato :-( - > 6- Come ci si ambienta col clima e col cibo > 7- Cosa suggeriresti prima di ogni altra cosa Mi permetto di intromettermi...sono appena tornato da un mese di usa..era la prima volta...prima di partire ho letto molto il news e mi è servito per avere un idea generale su come è "funziona" l'america...nn ho avuto grossi problemi per la sopravvivenza...nn avevo prenotato nulla, solo l'alb... |
[ Thu, 02 Sep 2004 07:18:54 GMT
] [ 16899 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Danio" - Re: Tornato dagli USA - > Domanda indiscreta...prezzo? Hai prenotato via internet? Eravamo in 2 sono 50 dollari a testa per notte secondo me è un buon prezzo per manhattan..poi sotto c'è il river side park la sera è carino si può mangiare in riva all'hudson spendendo poco! > Come ti sono sembrati il village e soho? io non sono riuscito ad > aprofondire la visita... Soho pensavo meglio..una mia ... |
[ Thu, 2 Sep 2004 00:02:58 +0200
] [ 16898 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "M. \"Puck\" Del Bianco" - Re: Sto già facendo le valige :-) - > Let us assure you. We know that many of you have a strong relationship > with our friendly team members and look forward to seeing them during > your stay with us. All of our 600-team members will remain - in addition > we will be creating 400 new positions with this renovation and > rebranding project. Ovviamente i 400 nuovi posti sono per le ragazze discinte di HOOTERS ;-) ... |
[ Wed, 01 Sep 2004 21:14:37 GMT
] [ 16897 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Wals" - Re: Un saluto a tutti - Marco <6416invalid@mynewsgate.net> ha scritto: > Con "colpevole" ritardo di cui chiedo venia (ma tra valigie smarrite e > immediati ed improrogabili impegni professionali il rientro è stato un > incubo!!) saluto tutti gli amici di fivu...purtroppo il viaggio è > finito e...sono già pronto a ripartire, speriamo questa volta entro > Novembre/Dicembre!!!!!! Ciao Marco!!! bentorn... |
[ Wed, 01 Sep 2004 17:48:29 GMT
] [ 16896 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Tornato dagli USA - Danio |
[ Wed, 1 Sep 2004 18:50:43 +0200
] [ 16895 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: Tornato dagli USA - Danio... tornato dagli USA con le idee molto chiare, scrisse: > > Mi dici qualcosa di piu' su Josha Treee e Palm Springs? > Il Joshua Tree è qualcosa di mai visto...poi vedere i tipici Tree che > crescono nella zona, alberelli dalle forme molto strane, un incrocio fra un > cactus e un albero penso! LOL... fenomeni della natura ? Forse ti riferisci alla pianta che da il nome ... |
[ Wed, 01 Sep 2004 16:49:05 GMT
] [ 16894 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "M a r i u s" - Re: Mi presento :) - "HellGate" ha scritto nel messaggio > Buonasera a tutti :) > Ho già postato una manciata di messaggi su questo NG ma non mi sono mai > presentato decentemente, ergo mi scuso e rimedio alla maleducazione: mi > chiamo Marco, ho 23 anni, abito a Trieste e sono irrimediabilmente > innamorato degli USA, in cui ho già avuto la fortuna di andare un paio di > volte, la prima a New York ... |
[ Wed, 01 Sep 2004 16:26:42 GMT
] [ 16893 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: ue :-) - Ele |
[ Wed, 01 Sep 2004 16:19:43 GMT
] [ 16892 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Un saluto a tutti - Marco <6416invalid@mynewsgate.net> ha scritto: > Con "colpevole" ritardo di cui chiedo venia (ma tra valigie smarrite e > immediati ed improrogabili impegni professionali il rientro è stato un > incubo!!) saluto tutti gli amici di fivu...purtroppo il viaggio è > finito e...sono già pronto a ripartire, speriamo questa volta entro > Novembre/Dicembre!!!!!! Bentornato! > A ... |
[ Wed, 01 Sep 2004 15:46:08 GMT
] [ 16891 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Gabriele Bellomo" - Re: Guida LP Utah-Wyoming-Montana - > Quale preferireste tra Canyon del Chelly o Capitol Reef? Tutte due magnifici Dalla mia esperienza ho preferito il Canyon de Chelly perchè più piccolo e anche in un giorno, un giorno e mezzo è visitabile molto bene Ti consiglio di percorrere le viste panoramiche attorno al Canyon il pomeriggio il South Rim (la vista sulla Spider Rock al tramonto è forse tra le cose che ricord... |
[ Wed, 01 Sep 2004 14:13:19 GMT
] [ 16890 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Marco" - Un saluto a tutti - Con "colpevole" ritardo di cui chiedo venia (ma tra valigie smarrite e immediati ed improrogabili impegni professionali il rientro è stato un incubo!!) saluto tutti gli amici di fivu...purtroppo il viaggio è finito e...sono già pronto a ripartire, speriamo questa volta entro Novembre/Dicembre!!!!!! A breve pubblicherò degli articoli/foto su Fotoavventure e conseguentemente delle R... |
[ Wed, 1 Sep 2004 15:24:37 +0200
] [ 16889 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Ele" - Re: ue :-) - "J.D." |
[ Wed, 1 Sep 2004 15:15:54 +0200
] [ 16888 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Ele" - Re: ue :-) - "Xymox" |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 23/Giugno/2026 09:35:17 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 10178
visitatori unici con 237200 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

