![]() |
|
|
[ Tue, 07 Sep 2004 12:23:36 GMT
] [ 17040 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Danio" - Re: USA per fumatori - > sono nuovo del newsgroup, tra 20 giorni sbarcheo per la prima volta negli > USA e siccome sono un fumatore incallito volevo sapere se qualcuna sapeva i > prezzi delle sigarette in Florida... se mi conviene comprarle al duty free o > direttamente li.... Secondo me nn sei tanto OT! E poi diciamolo...è antipatico fare sempre i puristi! In america fumano poche persone rispetto a q... |
[ Tue, 07 Sep 2004 12:23:34 GMT
] [ 17039 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Danio" - Re: sono tornato :-( - > Sono pienamente daccordo con te. Il fatto è che non ho mai affrontato > una vacanza stile "quello che trovo, trovo" nè da solo nè in > compagnia. E questo mi frena molto. Avrei solo bisogno di cogliere > l'opportunità di farlo assieme a qualcuno che ha già esperienze di > vacanze del genere. Altrimenti sono al 50% di possibilità di fare una > vacanza da urlo: nel bene e nel male. No... |
[ Tue, 07 Sep 2004 12:20:40 GMT
] [ 17038 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "maxkava.com" - Re: auto - "M a r i u s" |
[ Tue, 7 Sep 2004 14:17:01 +0200
] [ 17037 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Edoardo Vancini" |
[ Tue, 07 Sep 2004 12:08:03 GMT
] [ 17036 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "M a r i u s" - Re: auto - "maxkava.com" ha scritto nel messaggio > considerando solo il prezzo, conviene affittarla direttamente là > (alamo/dollar/national) oppure prenotare dall'italia? ovvero, prenotando di > qui costa di puù? > nel caso, chi sono le compagnie italiane che si appoggiano là ? maggiore su > alamo/national (qualcvuno ha sottomano il n° della maggiore?). altri? Per non avere sorpre... |
[ 7 Sep 2004 05:05:01 -0700
] [ 17035 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] wallabyastuto@libero.it (wally) - Re: TRASFORMATORI - "Rosy" |
[ Tue, 07 Sep 2004 12:04:16 GMT
] [ 17034 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Elio" - Re: Mt St Helens: quanto tempo? - "adjgiulio" |
[ Tue, 07 Sep 2004 11:08:27 GMT
] [ 17033 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "maxkava.com" - auto - considerando solo il prezzo, conviene affittarla direttamente là (alamo/dollar/national) oppure prenotare dall'italia? ovvero, prenotando di qui costa di puù? nel caso, chi sono le compagnie italiane che si appoggiano là ? maggiore su alamo/national (qualcvuno ha sottomano il n° della maggiore?). altri? mk . ... |
[ Tue, 7 Sep 2004 12:45:35 +0200
] [ 17032 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "news.aioe.org" - Re: USA per fumatori - > Non ripetere sempre gli stessi discorsi. l'eta' che avanza? > Sono d'accordo, potrebbe andare meglio, la qualita' dei 3ad non sempre > (OK, come preferisici: quasi mai) e' all'altezza dello spirito primitivo del NG, ecc. ecc. ecc. senza ironia > Io ti ripeto, comunque, che adesso su FIVU scrivono, piu' o meno > frequentemente, molte piu' persone che non corrono il risch... |
[ Tue, 7 Sep 2004 12:38:51 +0200
] [ 17031 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Edoardo Vancini" |
[ Tue, 7 Sep 2004 12:35:43 +0200
] [ 17030 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Massimo" <717invalid@mynewsgate.net> ha scritto > Che strada pensi di fare per andare? Subito a ovest passando per Missoula > o vai prima a est passando per Helena? trovato questo post interessante :-) http://groups.google.com/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&threadm=20030925082044717%40mynewsgate.net&rnum=1&prev=/groups%3Fq%3Dstrada%2BDenver%2BGlacier%2Bgroup:free.it.viaggi.usa%26hl%3D... |
[ Tue, 07 Sep 2004 10:28:31 GMT
] [ 17029 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Edoardo Vancini" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Xymox" |
[ Tue, 07 Sep 2004 10:24:03 GMT
] [ 17028 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "sono io" - Re: USA per fumatori - "lob76" ha scritto: > ciao, ciao > sono nuovo del newsgroup, idem > USA e siccome sono un fumatore incallito volevo sapere se qualcuna sapeva i > prezzi delle sigarette in Florida... sono appena rientrato da NY e li le sigarette costano circa 5 dollari, ma le ho anche pagate 6 dollari in Wall St. >se mi conviene comprarle al duty free o > direttamente l... |
[ Tue, 7 Sep 2004 12:07:10 +0200
] [ 17027 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Massimo" <717invalid@mynewsgate.net> ha scritto > Lungo il tragitto vedi se riesci a informarti sulle condizioni meteo > dalle parti del Glacier: se sono in corso precipitazioni e chiudono la > strada a Logan Pass non ti conviene andare direttamente a Glacier. Per la questione dei campeggi che tu ben sai, mi è cmq conveniente andare prima al Glacier sperando in un tempo clement... |
[ Tue, 7 Sep 2004 12:01:20 +0200
] [ 17026 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Bnx" |
[ Tue, 7 Sep 2004 11:45:31 +0200
] [ 17025 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Bnx" - Re: Itinerario di massima Nord-Ovest, consigli? - "Xymox" |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 07:24:13 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

