![]() |
|
|
[ Sat, 04 Sep 2004 13:24:41 GMT
] [ 16957 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Riccardo Cortinovis - Re: Patente per noleggio auto in USA - Axel wrote: > > Ciao > Ho letto che l'essere in possesso delle nuove patenti (tipo carta di > credito) facilita e velocizza le operazioni di noleggio auto in USA, a tal > proposito volevo chiedervi: > Con la vecchia patente (scritte solo in italiano) avete incontrato > difficolta nel noleggiare un auto? > Avee idea di quanto potrebbe costare farsi cambiare la patente? > ... |
[ Sat, 04 Sep 2004 12:08:22 GMT
] [ 16956 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Danio" - Re: san francisco la sera - > Quello che mi interessava sapere è se si può visitare san francisco di > sera in modo tranquillo spostandosi solo con i mezzi pubblici Certo che si! Anche i Cable Car funzionano...mi pare fino alla mezzanotte . ... |
[ Sat, 04 Sep 2004 11:07:38 GMT
] [ 16955 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "HellGate" - Re: san francisco la sera - Nonostante la confusione provocatami da tante parole messe insieme a formare delle frasi, ho notato XS-iV (foragenet@yahoo.it) proferire le seguenti assurdità: > Quello che mi interessava sapere è se si può visitare san francisco di > sera in modo tranquillo spostandosi solo con i mezzi pubblici, ad > esempio per andare a vedere il golden gate illuminato di notte, o > altri posti (se a... |
[ 4 Sep 2004 03:56:54 -0700
] [ 16954 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] foragenet@yahoo.it (XS-iV) - san francisco la sera - Salve, vi chiedo un consiglio. Con amici è stato organizzato un viaggio in california, arriviamo a san francisco e ci stiamo per 4 notti. L'agenzia ci vorrebbe prenotare l'auto per tutta la durata del viaggio (quindi la prendiamo appena arrivati) ma da quello che ho letto sui NG è possibile visitare bene san francisco tranquillamente anche senza auto in più si risparmierebbe un po' di ... |
[ Sat, 04 Sep 2004 10:16:54 GMT
] [ 16953 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Us - Re: vacanza studio (presso famiglia) a new york - MAX 17:44, venerdì 3 settembre 2004 free.it.viaggi.usa wrote: > > > "Us" |
[ Sat, 04 Sep 2004 08:42:42 GMT
] [ 16952 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Danio" - Re: Tornato dagli USA - > vizi? 2700euro e quanti euro per "vizi"? Mi correggo...Viaggio in totale 2800 Aereo 900 . ... |
[ Fri, 3 Sep 2004 18:47:07 -0700
] [ 16950 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Mt St Helens: quanto tempo? - "Elio" |
[ 3 Sep 2004 11:39:51 -0700
] [ 16949 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] goblin@tiscali.it (God Bless America) - Re: Mi spiegate una cosa sulla dogana? - La dogana si fa nel primo aeroporto in cui toccate terra in territorio USA. Nel vostro caso quindi Chicago. Di solito le operazioni alla dogana sono abbastanza veloci, aspettatevi solo la domanda di rutine "Why you are coming?". Buon Viaggio. "Penny" |
[ Fri, 03 Sep 2004 16:12:43 GMT
] [ 16948 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Elio" - Re: Mt St Helens: quanto tempo? - "adjgiulio" <24invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio news:2004090219385024@mynewsgate.net... > Ciao, > > qualcuno di voi ha visitato Mt St Helens? Quanto tempo dedichereste > alla visita del parco e quale tra la parte est ed ovest consigliereste? > > Ciao, Giulio > > -- Ho visitato la parte est di Mount St Helens nel 1992 durante un trasferimento da Olympia a B... |
[ Fri, 03 Sep 2004 15:44:00 GMT
] [ 16947 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "MAX" - Re: vacanza studio (presso famiglia) a new york - "Us" |
[ Fri, 03 Sep 2004 15:03:36 GMT
] [ 16946 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "MAX" - Re: vacanza studio (presso famiglia) a new york - "Us" |
[ 3 Sep 2004 08:02:58 -0700
] [ 16945 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] fred85@ciaoweb.it (Luca) - compagnie aeree low cost intercontinentali - Ciao a tutti, ecco alcuni indirizzi di compagniee low coast per destinazioni veramente speciali: (fonte, PARTIAMO di Settembre 2004 Pag.149) www.flyaerlingus.com da DUBLINO per Boston, Chicago, Los Angeles, New York, Washington prezzi da 206 Euro www.ltu.de da MONACO, FRANCOFORTE, per Los Angeles, Miami, Orlando prezzi da 216 Euro www.airberlin.com www.sterlingticket.com ... |
[ Fri, 03 Sep 2004 12:48:43 GMT
] [ 16941 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "maxkava.com" - Re: Mi spiegate una cosa sulla dogana? - "Penny" |
[ Fri, 3 Sep 2004 14:28:06 +0200
] [ 16940 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "news.aioe.org" - Re: Mi spiegate una cosa sulla dogana? - > > sei sicuro di partire? > spero :-) > è il mio viaggio di nozze.... cmq guarda le cose dal punto di vista positivo: penso che per las vegas da chicago ci siano voli molto frequenti. nella peggiore delle ipotesi inizierai ad impratichire il tuo inglese all'aeroporto di chicago, chidendo su quale volo ti imbarcheranno.... --- Outgoing mail is certified Virus Free. C... |
[ Fri, 03 Sep 2004 12:26:16 GMT
] [ 16939 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Us - Re: vacanza studio (presso famiglia) a new york - MAX 09:52, venerdì 3 settembre 2004 free.it.viaggi.usa wrote: > > "Us" |
[ Fri, 3 Sep 2004 14:16:28 +0200
] [ 16938 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Penny" - Re: Mi spiegate una cosa sulla dogana? - "news.aioe.org" |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 23/Giugno/2026 10:39:55 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 10178
visitatori unici con 237200 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

