![]() |
|
|
[ Sun, 05 Sep 2004 16:16:33 GMT
] [ 16973 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "maxkava.com" - Re: LA PRIMA VOLTA - "Panzer" |
[ Sun, 5 Sep 2004 18:14:53 +0200
] [ 16972 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "troppotogo" - Vivere a NY - Salve a tutti, vorrei seguire un corso di fotogiornalismo a New York la prossima estate. La mia idea originaria ed ingenua, prima di informarmi su visti e burocrazie varie, era quella di partire a Gennaio, trovarmi una sistemazione ed un lavoretto in modo da migliorare l'Inglese per arrivare pronto al corso. Tuttavia a quanto ho capito il visto turistico vieta qualsiasi tipo di attivit... |
[ Sun, 05 Sep 2004 14:49:47 GMT
] [ 16971 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Panzer" - Re: LA PRIMA VOLTA - "Rosy" |
[ Sun, 05 Sep 2004 13:19:39 GMT
] [ 16970 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Andrea Parenti" - Re: Mi spiegate una cosa sulla dogana? - "Penny" |
[ Sun, 05 Sep 2004 12:35:59 GMT
] [ 16969 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Rosy" - Consigli x NORTHWEST - Qualcuno mi può dare dei consigli per un possibile tour che coinvolga Oregon-Idaho-Washington? Ho una ventina di giorni a disposizione. Ciao Giulia . ... |
[ Sun, 05 Sep 2004 07:53:38 GMT
] [ 16968 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Carlo" - Re: san francisco la sera - "XS-iV" |
[ Sun, 05 Sep 2004 07:35:55 GMT
] [ 16967 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Orn&Luc" - Re: LA PRIMA VOLTA - "Rosy" |
[ Sun, 05 Sep 2004 07:27:36 GMT
] [ 16966 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Rosy" - Re: LA PRIMA VOLTA - l'ho pagato 550 euro tasse incluse. Parto il 10 e torno i primi di ottobre. "Burdel" |
[ Sat, 04 Sep 2004 20:57:36 GMT
] [ 16965 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Axel" - Re: Patente per noleggio auto in USA - > Va benissimo la patente vecchia (lo straccetto rosa). Io l'ho usata > spesso anche come documento, quando non avevo a portata di mano il > passaporto, per la registrazione agli alberghi o per fare qualche > pagamento con carta di credito > Per circolare è opportuno avere anche la traduzione della patente in > inglese, come la patente internazionale, perchè ad un eventuale > controllo... |
[ Sat, 04 Sep 2004 20:31:36 GMT
] [ 16964 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "HellGate" - Re: san francisco la sera - Nonostante la confusione provocatami da tante parole messe insieme a formare delle frasi, ho notato XS-iV (foragenet@yahoo.it) proferire le seguenti assurdità: > Se non cambiano i programmi siamo in 3 persone. > Che auto ci consigliate? Da noleggiare, intendi? Dipende da cosa ci dovete fare... Se dovete fare viaggi un po' più lunghi potreste prediligere auto un po' più grosse... ... |
[ Sat, 4 Sep 2004 22:23:18 +0200
] [ 16963 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Burdel" - Re: LA PRIMA VOLTA - "Rosy" |
[ 4 Sep 2004 13:03:44 -0700
] [ 16962 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] foragenet@yahoo.it (XS-iV) - Re: san francisco la sera - > IMHO a seconda della zona in cui andate non dovrebbero esserci grossi > problemi; se siete in 4, eventualmente, potreste trovare molto conveniente > andare in giro in Taxi, sono relativamente economici e dividendo le spese > non vi costerebbe nulla. Se non cambiano i programmi siamo in 3 persone. Che auto ci consigliate? . ... |
[ Sat, 04 Sep 2004 19:03:14 GMT
] [ 16961 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Rosy" - LA PRIMA VOLTA - Ho acquistato un biglietto aereo per San Francisco presso il CTS. E' un'offerta Lufthansa. Parto da Ancona alle 12.50, arrivo a Monaco di Baviera alle 14.35 e ho il volo per SF alle 15.50. Volevo farvi due domande: - i bagagli li passano loro da un aereo all'altro o devo ritirarli? - quindi devo rifare il check-in oppure no? Grazie. Ciao . ... |
[ Sat, 04 Sep 2004 13:50:00 GMT
] [ 16960 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "HellGate" - Re: san francisco la sera - Nonostante la confusione provocatami da tante parole messe insieme a formare delle frasi, ho notato Carlo (miltoglicar@yahoo.com) proferire le seguenti assurdità: > Ho delle perplessità a proposito di andare nella zona di Oakland di > sera, anche di giorno non è molto diverso da East LA, anche solo per > prendere un traghetto. > per il resto mi trovo d'accordo con i tuoi suggerimenti. ... |
[ Sat, 04 Sep 2004 13:35:33 GMT
] [ 16959 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Carlo" - Re: san francisco la sera - "HellGate" |
[ Sat, 04 Sep 2004 13:35:15 GMT
] [ 16958 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Riccardo Cortinovis - Re: Utilizzo del portatile nei Motel - Andreina wrote: > > C'è una cosa che mi chiedo, e che mi sarebbe molto utile sapere prima di > partire. > > Avendo un portatile, come si fa a collegarsi > dagli USA? > > Ho letto che quasi tutti i Motel (almeno, i BW) hanno > la presa telefonica per il collegamento a Internet > nella camera. > Ho visto in alcuni negozi una carta per fare un abbonamento ad internet... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 23/Giugno/2026 05:49:45 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 10178
visitatori unici con 237200 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

