![]() |
|
|
[ Wed, 1 Sep 2004 14:25:50 +0200
] [ 16887 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: ue :-) - "Ele" |
[ Wed, 01 Sep 2004 12:09:35 GMT
] [ 16886 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Danio" - Re: Tornato dagli USA - > Facci vedere qualcosa ;-) OK ma conme faccio??? > Mi dici qualcosa di piu' su Josha Treee e Palm Springs? Il Joshua Tree è qualcosa di mai visto...poi vedere i tipici Tree che crescono nella zona, alberelli dalle forme molto strane, un incrocio fra un cactus e un albero penso! E' poco frequentato e quindi puoi fermarti e contemplare la bellezza del parco con la sua vege... |
[ Wed, 01 Sep 2004 12:09:34 GMT
] [ 16885 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Danio" - Re: Tornato dagli USA - > in quali locali sei stato in bealr street? Nn ricordo i nomi, su tutti un locale dove c'erano 2 pianisti eccezionali che duettavano, poi sulla beal trovi di tutto...anche nelle piazzette interne che trovi lungo la strada...si possono trovare gruppi molto bravi! . ... |
[ Wed, 01 Sep 2004 12:01:13 GMT
] [ 16884 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "J.D." - Re: Tornato dagli USA - adjgiulio wrote: > Premessa: io soffro di vertigini. Esempio: per me e' difficile > sporgermi su un baratro tipo quello di Taft Point a Yosemite. Credo lo sia per molti! > Quindi per me Angels Landing, il tratto finale, e' assolutamente fuori > portata. Avevo speso 6 mesi ripetendomi "Dai che quando arrivi ad > Angels Landing in qualche modo ce la fai" ... appena sono arrivato ... |
[ Wed, 01 Sep 2004 11:59:02 GMT
] [ 16883 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Wals" - Re: Tornato dagli USA - > 4 Notti a New York in albergo prenotato dall'italia il Riverside Tower Hotel > situato Nell'upper West Side a 1 blocco dalla brodway e dalla fermata della > metrò...economico con vista sull'Hudson in una zona non male e facendo una > passeggiata si arriva a time square facilmene! Domanda indiscreta...prezzo? Hai prenotato via internet? locali > 4 Giorno: St... |
[ Wed, 01 Sep 2004 11:55:28 GMT
] [ 16882 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Wals" - Re: Mi presento :) - HellGate |
[ Wed, 1 Sep 2004 12:06:48 +0200
] [ 16881 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Ele" - Re: ue :-) - "adjgiulio" <24invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio news:2004083116471024@mynewsgate.net... > > A che motel siete stati? Posso chiederti quanto avete pagato? a jackson abbiamo dormito al four winds, 120 dollari piu tasse a notte, per una stanza da 4. (Four Winds Motel, 150 N Millward, Jackson WY) > > > > glacier 9+!! > Posso farti un terzo grado? ;-) > Qua... |
[ 1 Sep 2004 02:52:15 -0700
] [ 16880 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] mzamuner@ateikon.com (Marco Zamuner) - Re: sono tornato :-( - "Claudio" |
[ Tue, 31 Aug 2004 21:02:00 -0700
] [ 16879 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Tornato dagli USA - J.D. |
[ Tue, 31 Aug 2004 22:27:40 GMT
] [ 16877 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Mi presento :) - Il /31 ago 2004/, *HellGate* ha scritto: > Buonasera a tutti :) > Ho già postato una manciata di messaggi su questo NG ma non mi sono mai > presentato decentemente, ergo mi scuso e rimedio alla maleducazione: mi > chiamo Marco, ho 23 anni, abito a Trieste e sono irrimediabilmente > innamorato degli USA, in cui ho già avuto la fortuna di andare un paio > di volte, la prima a New York... |
[ Tue, 31 Aug 2004 20:37:57 GMT
] [ 16876 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Siloe ® - Re: Mi presento :) - >Buonasera a tutti :) >Ho già postato una manciata di messaggi su questo NG ma non mi sono mai >presentato decentemente, ergo mi scuso e rimedio alla maleducazione: mi >chiamo Marco, ho 23 anni, abito a Trieste e sono irrimediabilmente >innamorato degli USA, in cui ho già avuto la fortuna di andare un paio di >volte, la prima a New York per la maratona di quattro anni fa (sigh, quan... |
[ Tue, 31 Aug 2004 19:55:43 GMT
] [ 16875 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "J.D." - Re: Tornato dagli USA - adjgiulio wrote: > J.D. |
[ Tue, 31 Aug 2004 19:56:25 GMT
] [ 16874 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Mi presento :) - HellGate |
[ Tue, 31 Aug 2004 19:39:14 GMT
] [ 16873 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "scottsdale" - Re: Mi presento :) - HellGate" |
[ Tue, 31 Aug 2004 19:30:11 GMT
] [ 16872 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "HellGate" - Mi presento :) - Buonasera a tutti :) Ho già postato una manciata di messaggi su questo NG ma non mi sono mai presentato decentemente, ergo mi scuso e rimedio alla maleducazione: mi chiamo Marco, ho 23 anni, abito a Trieste e sono irrimediabilmente innamorato degli USA, in cui ho già avuto la fortuna di andare un paio di volte, la prima a New York per la maratona di quattro anni fa (sigh, quando ancora... |
[ Tue, 31 Aug 2004 19:27:35 GMT
] [ 16871 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Siloe ® - Re: Tornato dagli USA - [CUT] >Io aggiungerei anche The Subway, nel Kolob Canyon. >Forse gia' li conosci ma ti do un paio di link per cominciare >a "riflettere" (e sbavare...). > >http://www.citrusmilo.com/joe/zion/index.cfm > >http://www.canyoneeringusa.com/utah/index.htm > Veramente belli questi siti e soprattutto il sito del fotografo come da link dalla home di citrusmilo... http://www.citrus... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 23/Giugno/2026 09:35:34 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 10178
visitatori unici con 237200 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

