![]() |
|
|
[ Tue, 28 Sep 2004 19:57:31 GMT
] [ 17707 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "vale" - Re: AMERICA - panico totale (lungo e urgente) - "Il Langoliere" |
[ Tue, 28 Sep 2004 19:27:45 GMT
] [ 17706 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: Appena tornato (Ovest) - Il /28 set 2004/, *maxkava.com* ha scritto: > Nei prossimi giorni qualche dettaglio, sono appena tornato da 3 > settimane in giro per il west e necessito di riposo :-) >[CUT] Bentoranto!!!! Attendiamo dettagli!!! :) Ciao . ... |
[ Tue, 28 Sep 2004 19:25:54 GMT
] [ 17705 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Jekoz - Re: mio usa 2004 - Il /27 set 2004/, *jack.pier* ha scritto: > sto ultimando i preparativi. > parto venerdi' 1 ottobre > [CUT] Buon viaggio jack!!! ;) Lasciando da parte le differenze di vedute spero che ti possa divertire alla grande e spero di poter vedere, una volta rientrato, le immagini che hai catturato.....oltre a qualche riga di commento! :) In bocca al Lupo!!!! Ciao :) . ... |
[ Tue, 28 Sep 2004 19:21:32 GMT
] [ 17704 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "HellGate" - Re: AMERICA - panico totale (lungo e urgente) - Nonostante la confusione provocatami da tante parole messe insieme a formare delle frasi, ho notato Il Langoliere (il_langoliere@hotmail.com) proferire le seguenti assurdità: > Figurati che un mese fa tornando da Minneapolis con Northwest Airlines > abbiamo viaggiato su un vecchissimo DC10 che aveva un unico schermo > (di quelli che si alzano e abbassano a tendina) mooolto sfuocato, > ... |
[ Tue, 28 Sep 2004 19:07:34 GMT
] [ 17703 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Il Langoliere" - Re: AMERICA - panico totale (lungo e urgente) - "vale" |
[ Tue, 28 Sep 2004 19:04:06 GMT
] [ 17702 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Il Langoliere" - Re: AMERICA - panico totale (lungo e urgente) - > > utilizzare il palmare o il portatile sull'aereo?) > > Sì, ma prima devi chiedere sempre conferma alle hostess. Durante decollo e > atterraggio invece deve essere tutto spento. Tieni presente che ora, su > molti aerei che fanno viaggi lunghi è presente un impianto di > intrattenimento: mini-schermo lcd sul sedile davanti a cui attacchi le > cuffie (te le danno loro) e puoi vedere nu... |
[ Tue, 28 Sep 2004 16:17:02 GMT
] [ 17701 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "vale" - Re: AMERICA - panico totale (lungo e urgente) - "Jack Pier" |
[ Tue, 28 Sep 2004 18:05:29 +0200
] [ 17700 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jack Pier" - Re: AMERICA - panico totale (lungo e urgente) - > non so da cosa lo deduci, ma mi spiace per te.. ti stai sbagliando > non tutti sono esperti viaggiatori come magari lo sarai tu.. e magari sto > ponendo domande che per te sono assolutamente idiote.. ma per me non lo > sono, perchè vorrei sul serio sapere tutto.. per non ritrovarmi nei casini.. > dall'altra parte del mondo > comunque se non mi vuoi aiutare.. pazienza il problema... |
[ Tue, 28 Sep 2004 17:47:08 +0200
] [ 17699 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nusit" - [OT] liberate !!! - Le due Simona sono state liberate !! ciao nusit . ... |
[ Tue, 28 Sep 2004 15:29:01 GMT
] [ 17698 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "vale" - Re: AMERICA - panico totale (lungo e urgente) - "Jack Pier" |
[ Tue, 28 Sep 2004 15:11:14 GMT
] [ 17697 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "maxkava.com" - Appena tornato (Ovest) - Nei prossimi giorni qualche dettaglio, sono appena tornato da 3 settimane in giro per il west e necessito di riposo :-) itinerario: dallas (atterrato lì per motivi familiari) santa fè mesa verde arches/canyonlands lake powell/rainbow bridge monument valley grand canyon bryce canion zion las vegas meteor crater petrified forest/painted desert dallas 3600 miglia ... |
[ Tue, 28 Sep 2004 16:57:42 +0200
] [ 17696 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jack Pier" - Re: AMERICA - panico totale (lungo e urgente) - > un altra cosa.. riguardo al viaggio in america.. > una domanda ancora banale.. > prima di partire.. devo cambiare i soldi in dollari? o posso andare con i > miei euro e pagare la roba con gli euro.. nel senso che cambio gli euro in > america quando sbarco? > potrei in alternativa prendere una postepay o una carta ricaricabile tipo di > quelle che vendono nel circuito sisal? funzion... |
[ Tue, 28 Sep 2004 13:45:30 GMT
] [ 17695 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "vale" - Re: AMERICA - panico totale (lungo e urgente) - un altra cosa.. riguardo al viaggio in america.. una domanda ancora banale.. prima di partire.. devo cambiare i soldi in dollari? o posso andare con i miei euro e pagare la roba con gli euro.. nel senso che cambio gli euro in america quando sbarco? potrei in alternativa prendere una postepay o una carta ricaricabile tipo di quelle che vendono nel circuito sisal? funzionano? ho solo i... |
[ Tue, 28 Sep 2004 10:23:39 GMT
] [ 17694 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "vale" - Re: AMERICA - panico totale (lungo e urgente) - "wally" |
[ Tue, 28 Sep 2004 11:46:54 +0200
] [ 17693 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "wally" - Re: AMERICA - panico totale (lungo e urgente) - "vale" |
[ Tue, 28 Sep 2004 09:17:41 GMT
] [ 17692 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "vale" - Re: AMERICA - panico totale (lungo e urgente) - "jack.pier" |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 21/Giugno/2026 21:23:43 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

