Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Tue, 28 Sep 2004 09:17:41 GMT /

Autore del messaggio: "vale"

Titolo del messaggio:
Re: AMERICA - panico totale (lungo e urgente)

Testo del messaggio:
"jack.pier" <jack.pier@atlavia.it> ha scritto nel messaggio
news:cj9mai$d9b$1@domitilla.aioe.org...

> per gli orari hai chi ti ha venduto il biglietto
> da dove parti e che scali fai?
> senno' si parla a vuoto.

Primo scalo a Milano Malpensa e poi Miami

> cacchio: sali su un aereo
> sul volo qualcuno che mastica itagliano c'e' (hostess).
> quindi ti aiuta a compilare le carte (che sono tra l'altro pure scritte in
> itagliano).
> per il ritiro bagagli segui le frecce: claim bagagli e cerchi il tuo volo
> (hai una sigla e un numero che ti seguono e che e' riportato su tutti i
> tabelloni).
> per la dogana: in usa la fai al primo scalo, con ritiro bagagli.
>
> alla dogana ti porranno delle semplici domande, tipo dove alloggi e

qual'e'

> lo
> scopo del viaggio. indica un indirizzo reale e rispondi che vai a trovare
> degli
> amici (preparati la frase tipo scolastico e non preoccuparti: sono

cortesi)

>



[ USA -> CHICAGO - 24/Settembre/2025 18:59:47 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4793 visitatori unici con 131739 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.