![]() |
|
|
[ 20 Jun 2005 00:26:56 -0700
] [ 21349 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] midland_1@infinito.it - Re: come telefonare dagli usa ? metodo + economico - fenis ha scritto: > ciao, > > scusate se ripropongo un argomento gi=E0 discusso, ma non ho la possibili= t=E0 di > risalire al post in oggetto. > > Trovandomi in U.s.a - San Francisco, il modo piu' economico per chiamare = in > italia qual'=E8 ? si era parlato di una scheda prepagata dautilizzare nei > telefoni pubblici (mi sembra) come si chiama ? il cell penso non sia ... |
[ Mon, 20 Jun 2005 06:58:10 GMT
] [ 21348 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "fenis" - come telefonare dagli usa ? metodo + economico - ciao, scusate se ripropongo un argomento già discusso, ma non ho la possibilità di risalire al post in oggetto. Trovandomi in U.s.a - San Francisco, il modo piu' economico per chiamare in italia qual'è ? si era parlato di una scheda prepagata dautilizzare nei telefoni pubblici (mi sembra) come si chiama ? il cell penso non sia assolutamente il modo piu' economico per chiamare cas... |
[ Mon, 20 Jun 2005 08:46:19 +0200
] [ 21347 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: Antelope - "Alessandro" |
[ Mon, 20 Jun 2005 05:42:55 GMT
] [ 21346 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Alessandro" - Antelope - Ciao, qualcuno ci è stato? è necessario prenotare in anticipo il tuor o si riesce comunque ad andarci senza prenotazione? In caso di prenotazione mi indicate un sito dal quale poter prenotare? (ho utilizzato antelopecanyon.com ma non funziona mai ...) Grzie a tutti ale . ... |
[ Sun, 19 Jun 2005 23:23:07 GMT
] [ 21345 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Il Bomba" - Re: dubbi prima della partenza... - "Seba" |
[ 19 Jun 2005 13:22:17 -0700
] [ 21344 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Texas Longhorns" - Re: In Florida per un anno - ADQ wrote: > Salve a tutti! > Tra un paio di mesi partir=F2 per Melbourne, Florida, dove vivr=F2 per un > anno o forse pi=F9. Infatti sono stato ammesso al Florida Institute of > Technology per un Master of Science. > C'=E8 qualcuno di voi che =E8 gi=E0 stato da quelle parti e pu=F2 darmi q= ualche > informazione su questa citt=E0 (qualit=E0 e costo della vita, svaghi, > dive... |
[ Sun, 19 Jun 2005 20:50:04 +0000
] [ 21343 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Novello - Re: dubbi prima della partenza... - XS-iV wrote: > Su questo non posso darti una risposta sicura, cmq sia il bancomat che > la CC dovrebbero avere un PIN per effettuare questo tipo di operazione > e da quello che ne so i PIN sono diversi. Alcune banche hanno lo stesso PIN sia per il bancomat che per la cc. Cmq, per rispondere alla domanda, i platfond sono differenti, quindi se lui preleva usando il circuito banc... |
[ Sun, 19 Jun 2005 20:46:06 +0000
] [ 21342 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Novello - Re: tour coast to coast by CTS! - XS-iV wrote: > sono senza compagnia. Sinceramente, a differenza di altri, non mi piace > un gran che viaggiare da solo, anche se sono sicuro di non cacciarmi > nei guai. Guarda ti posso assicurare che anch eio ho avuto i miei dubbi prima della partenza riguardo all'essere da solo. Pensavo che mi sarei annoiato, dovevo andare solo a mangiare etc etc, beh niente di più falso, una vo... |
[ Sun, 19 Jun 2005 17:01:38 +0200
] [ 21340 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Lapalissiano - Re: dubbi prima della partenza... - Il Sun, 19 Jun 2005 14:10:46 GMT, Seba ha scritto: > Parto ad agosto x gli Usa e ho ancora qualche dubbio riguardo ad alcuni > dettagli: > - ho fatto il passaporto un mese fa: essendo di nuova emissione sono > automaticamente sicuro che è a "lettura ottica" (cosa indispensabile x gli > stati uniti)? Si, puoi verificarlo tu stesso: http://www.usembassy.it/cons/visa-mrp-it.htm... |
[ 19 Jun 2005 07:20:47 -0700
] [ 21339 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "XS-iV" - Re: dubbi prima della partenza... - Seba ha scritto: > Parto ad agosto x gli Usa e ho ancora qualche dubbio riguardo ad alcuni > dettagli: > - ho fatto il passaporto un mese fa: essendo di nuova emissione sono > automaticamente sicuro che =E8 a "lettura ottica" (cosa indispensabile x = gli > stati uniti)? SI, vai tranquillo. > - possiedo un bancomat + carta di credito (visa) in un unica card: se > effet... |
[ Sun, 19 Jun 2005 14:10:46 GMT
] [ 21338 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Seba" - dubbi prima della partenza... - Parto ad agosto x gli Usa e ho ancora qualche dubbio riguardo ad alcuni dettagli: - ho fatto il passaporto un mese fa: essendo di nuova emissione sono automaticamente sicuro che è a "lettura ottica" (cosa indispensabile x gli stati uniti)? - possiedo un bancomat + carta di credito (visa) in un unica card: se effettuo prelievi da un atm, i soldi prelevati sono addebitati in carta di... |
[ Sun, 19 Jun 2005 13:35:42 GMT
] [ 21337 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Paolo" - prezzo della benzina - Ciao a tutti, parto tra un mese per la west coast per un viaggio che prevede circa 5000 km in auto e perciò la voce carburante assume una certa importanza nel budget della vacanza: c'è qualcuno che per favore sa dirmi il prezzo attuale della benzina negli States? So che purtroppo è aumentata negli ultimi tempi... Un grazie a tutti quelli che mi rispondono! . ... |
[ 19 Jun 2005 04:41:48 -0700
] [ 21336 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "XS-iV" - Re: tour coast to coast by CTS! - mape ha scritto: > Ciao a tutti! > Cosa pensate del viaggio coast to coast organizzato dalla CTS? Forse vorrei > partire da solo, ma ho paura che in questo tour organizzato non ci siano > giovani! qualcuno di voi l'ha fatto? pensate sia una esperienza da fare da > solo? > Ciao, io ho un problema analogo al tuo: voglio partire ma al momento sono senza compagnia. Sinceramente, a d... |
[ Sun, 19 Jun 2005 13:06:29 +0000
] [ 21335 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Novello - Re: tour coast to coast by CTS! - mape wrote: > Ciao a tutti! > Cosa pensate del viaggio coast to coast organizzato dalla CTS? Forse > vorrei partire da solo, ma ho paura che in questo tour organizzato non ci > siano giovani! qualcuno di voi l'ha fatto? pensate sia una esperienza da > fare da solo? beh se vai in gruppo proprio solo non lo sei. io l'ultimo viaggio l'ho fatto da solo ed è stato uno dei migliori, ... |
[ Sun, 19 Jun 2005 00:25:27 GMT
] [ 21334 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "mape" - tour coast to coast by CTS! - Ciao a tutti! Cosa pensate del viaggio coast to coast organizzato dalla CTS? Forse vorrei partire da solo, ma ho paura che in questo tour organizzato non ci siano giovani! qualcuno di voi l'ha fatto? pensate sia una esperienza da fare da solo? GRAZIE a chi interviene mape . ... |
[ Sat, 18 Jun 2005 22:02:22 GMT
] [ 21333 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Mirage" - kayenta- mesa verde - secondo voi da kayenta per mesa verde è meglio ( più veloce ) passare da sotto e fare la 160 o passare da Bluff? non voglio fermarmi per strada perchè mi interessa molto mesa verde. ciao grazie . ... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 21/Giugno/2026 21:37:52 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

