![]() |
|
|
[ 23 Jun 2005 10:02:29 -0700
] [ 21398 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "XS-iV" - Re: New york - Washington che mezzo? - Mc Brus ha scritto: > Quale =E8 il mezzo migliore per andare da NY a Washington? > Ho visto che il treno Amtrak costa circa 100 dollari > Ci sono Bus? > L'anno scorso volevo andare da New York a Washington DC e mi consigliarono i bus che ti linko di seguito, alla fine non potetti andare quindi non posso dirti nulla sulla qualit=E0 o l'affidabilit=E0 per=F2 i prezzi erano b... |
[ Thu, 23 Jun 2005 18:32:26 +0000
] [ 21397 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Novello - Re: assicurazione - ylenia wrote: > ciao a tutti,dovrei fare l'assicurazione, ma quale???qualccuno dice la > globy...ma che diff cè gtra rossa e verde...me ne consigliate una??? > sono davvero cosi utili tutte le coperture che fa la globy verde?? ciao secondo me diepnde dal tipo di viaggio che fai e dai rischi che potenzialmente correrai. Io ho fatto quella da 30euro di expedia, non saprei come cons... |
[ 23 Jun 2005 08:58:49 -0700
] [ 21396 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] ses12692004@yahoo.com - Re: New york - Washington che mezzo? - Ti consiglio di prendere l'autobus, il Grayhound, parte da Penn Station e arriva direttamente alla stazione dei treni di Washington DC in 4 ore e 30 per 70 dollari. Per le tariffe guarda il sito dei Grayhound. Marco Mc Brus ha scritto: > Quale =E8 il mezzo migliore per andare da NY a Washington? > Ho visto che il treno Amtrak costa circa 100 dollari > Ci sono Bus? >=20 > Gr... |
[ Thu, 23 Jun 2005 14:55:11 GMT
] [ 21395 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Mc Brus" - New york - Washington che mezzo? - Quale è il mezzo migliore per andare da NY a Washington? Ho visto che il treno Amtrak costa circa 100 dollari Ci sono Bus? Grazie Emiliano . ... |
[ Wed, 22 Jun 2005 18:53:53 GMT
] [ 21394 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Fabio G. - Re: come telefonare dagli usa ? metodo + economico - Lapalissiano |
[ Wed, 22 Jun 2005 18:28:05 GMT
] [ 21393 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "ylenia" - assicurazione - ciao a tutti,dovrei fare l'assicurazione, ma quale???qualccuno dice la globy...ma che diff cè gtra rossa e verde...me ne consigliate una??? sono davvero cosi utili tutte le coperture che fa la globy verde?? un bacio grazie ciao -- tony . ... |
[ Wed, 22 Jun 2005 16:20:06 GMT
] [ 21392 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Daniel A." - chi fatto un viaggio ai Caraibi ? - Per favore chi fatto un viaggio ai Caraibi può visitare www.piratiecorsari.com e lasciare un commento nel guestbook? GRAZIE! . ... |
[ Wed, 22 Jun 2005 15:10:44 GMT
] [ 21390 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Gardenlodge \(Davide Vda\)" - Re: Assistere riprese telefilm - Come non detto. Gli studi CBS di CSI Las Vegas.... si sono spostati a Santa Clarita http://www.sc-studios.com/ e adesso all'inizio della 6° serie... vengono nuovamente spostati.... questa volta a Hollywood. Universalstudio. A chi interessa... http://talk.csifiles.com/showflat.php?Number=130966&page=0 Saluti...Ciao "Gardenlodge (Davide Vda)" |
[ Wed, 22 Jun 2005 06:16:08 -0700
] [ 21389 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] alessandro coricelli - Re: NY YANKEES e Music - On Wed, 22 Jun 2005 02:02:29 -0700, Wals wrote (in article <200506220902294940@mynewsgate.net>): > >>> Io ho comprato il biglietto da TicketMaster, pagando con carta di >>> credito. Non so se sia possibile la spedizione del tagliando via > posta; >>> io l'ho semplicemente ritirato al Will Call all'ingresso dello Stadio, >> >> se vai qui : >> >> http://newyork.yankees.... |
[ 22 Jun 2005 05:59:20 -0700
] [ 21388 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "XS-iV" - Re: tour coast to coast by CTS! - > sarebbe il massimo...purtroppo il brutto di partire con un gruppo di > sconosciuti =E8 proprio quello di trovare persone che possano rovinarti la > vacanza che magari aspetti da una vita...o al contrario potrebbero far Guarda pu=F2 succedere anche di scoprire troppo tardi di essere incompatibile con persone con conosci da tempo! (se ne era accorta anche la mia agente di viaggi ch... |
[ Wed, 22 Jun 2005 13:20:16 +0200
] [ 21387 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "alex" - Re: nuovo passaporto - Se il passaporto lo hai già in mano non devi pagare nulla fino al rinnovo. Non è retroattiva altrimenti quanto dovrebbero sborsare quelli che hanno il passaporto da anni? :) Io l'ho ritirato una settimana dopo l'aumento e la guardia non mi ha chiesto nulla di più "melluches" |
[ Wed, 22 Jun 2005 11:09:46 GMT
] [ 21386 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Maguire - Re: NY YANKEES e Music - Sicuri che c'è sempre il tutto esaurito? Io sono interessato alle partite di inizio agosto...ve ene intendete di baseball? sono partite di cartello o no? insomma mi consigliate di prenotare via internet o no? grazie. Wals ha scritto: > Un saluto a tutti gli amici di FIVU. > Avrei un paio di domande su New York. > Qualcuno ha mai prenotato un biglietto per un even... |
[ Wed, 22 Jun 2005 10:09:33 GMT
] [ 21385 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Gardenlodge \(Davide Vda\)" - Re: Assistere riprese telefilm - a Las Vegas a settembre presso gli studi CBS riprende la serie CSI!!! Hi hi... un'autografo di Catrin Willows non me lo toglie nessuno..... "Pam" <14045invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio news:2005062209472414045@mynewsgate.net... > Sapete se a Los Angeles e' possibile assistere alle riprese di qualche > telefilm ? > Se si, come si deve fare ? > > Grazie. > ... |
[ Wed, 22 Jun 2005 09:47:24 GMT
] [ 21384 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Pam" - Assistere riprese telefilm - Sapete se a Los Angeles e' possibile assistere alle riprese di qualche telefilm ? Se si, come si deve fare ? Grazie. . ... |
[ Wed, 22 Jun 2005 09:02:29 GMT
] [ 21383 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Wals" - Re: NY YANKEES e Music - > > Io ho comprato il biglietto da TicketMaster, pagando con carta di > > credito. Non so se sia possibile la spedizione del tagliando via posta; > > io l'ho semplicemente ritirato al Will Call all'ingresso dello Stadio, > > se vai qui : > > http://newyork.yankees.mlb.com/NASApp/mlb/nyy/ticketing/printathome.jsp > > il biglietto te lo puoi stampare dal computer. Ok... |
[ Wed, 22 Jun 2005 10:32:04 +0200
] [ 21382 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nusit" - Re: NY YANKEES e Music - "Wals" |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 01:20:29 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

