![]() |
|
|
[ Thu, 11 Nov 2004 10:15:02 +0100
] [ 18100 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Ele" - Re: Si parte!!! Chicago... - "Wals" |
[ 11 Nov 2004 06:03:18 +0100
] [ 18099 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Si parte!!! Chicago... - "Wals" |
[ Wed, 10 Nov 2004 23:06:39 GMT
] [ 18098 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Wals" - Si parte!!! Chicago... - Ebbene sì ragazzi, parto!!! Venerdi 12 novembre per Chicago, anche se sarà solo una toccata e fuga, infatti torno martedi 15; la scusa ufficiale è una fiera di modernariato, www.chicagolandshow.com; ma in realtà è la gran voglia di rimettere piede negli states che mi spinge a questa mini-avventura. Saluti a tutti P.s. Sperò di pubblicare sul mio sito qualche foto al mio ritorno e... |
[ 10 Nov 2004 06:08:11 +0100
] [ 18097 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Master negli stati uniti? - "Maguire" |
[ 10 Nov 2004 05:58:23 +0100
] [ 18096 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Master negli stati uniti? - "Maguire" |
[ 10 Nov 2004 03:43:47 +0100
] [ 18095 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Cena di FIVU - "Massimo" |
[ 10 Nov 2004 03:43:42 +0100
] [ 18094 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Cena di FIVU - "Giotto" <free.it.viaggi.usa@xxx.com> wrote in message news:npt1p0l6e3bv2h4j33vhone0069hmjq3a6@4ax.com... > Si organizza per il 27 novembre a Trento la seconda edizione della > cena di Fivu, Che culo! Saro' in Italia nove giorni per la cerimonia di laurea di mio fratello dal 23 Novembre al 2 Dicembre! E la cena non me la perdo per nessuna ragione! > affiancata dai frequentator... |
[ Tue, 09 Nov 2004 21:39:42 GMT
] [ 18093 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Cena di FIVU - Giotto ha scritto nel messaggio ... >Si organizza per il 27 novembre a Trento la seconda edizione della >cena di Fivu, affiancata dai frequentatori della ML di Uneasyrider. (CUT) >Spero che i "vecchi" del NG non manchino all'appuntamento.... data la >loro assenza "non del tutto giustificata" nella precedente occasione Credo che a causa della stima e la simpatia che proviamo re... |
[ Tue, 09 Nov 2004 17:16:41 GMT
] [ 18092 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Re: Cena di FIVU - On 9 Nov 2004 18:13:41 +0100, "Jack Pier" |
[ 9 Nov 2004 18:13:41 +0100
] [ 18091 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jack Pier" - Re: Cena di FIVU - > Si organizza per il 27 novembre a Trento la seconda edizione della > cena di Fivu, affiancata dai frequentatori della ML di Uneasyrider. presente > Perchè una cena??? in primis per mangiare direi! --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.791 / Virus Database: 535 - Release Date: 08/11/2004 ... |
[ Tue, 09 Nov 2004 17:09:42 GMT
] [ 18090 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Giotto - Cena di FIVU - Si organizza per il 27 novembre a Trento la seconda edizione della cena di Fivu, affiancata dai frequentatori della ML di Uneasyrider. Perchè una cena??? Chi è venuto l'anno scorso penso che abbia avuto piacere (io in primis) di vedere in faccia chi usa (non USA!!) "quel" nickname o chi con tanta devozione ha alimentato le nostre serate con Rece sui posti più disparati (e anche disperat... |
[ Tue, 09 Nov 2004 15:41:04 GMT
] [ 18089 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Maguire" - Re: Master negli stati uniti? - approposito giulio.... sto cercando di mettere insieme un piano per trovare una camera e passare un mesetto a NYC verso marzo-aprile, come da tuo consiglio ho visto la craig's list ma mi sembra impossibile trovare da qui in italia.... che mi consigli? mi sai dire altri canali per cercare una shared room o college (prezzi umani ovvio) anche non a manhattan? Insomma damm... |
[ Tue, 09 Nov 2004 15:36:30 GMT
] [ 18088 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Maguire" - Re: Master negli stati uniti? - > non so cosa tu intenda esattamente per Master dato che molte cose sono > cambiate da quando mi sono laureato e "masterizzato" in Italia. Di preciso > non so a che livello tu aspiri. > Posso dirti che qui negli States, nella ricerca del lavoro, solitamente un > PhD con 2 anni di esperienza viene equiparato ad un Master con 5 anni di > esperienza. Questo non risponde alla tua domanda ... |
[ 6 Nov 2004 08:43:22 +0100
] [ 18087 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Xymox" - Re: Foto Glacier NP - "adjgiulio" |
[ 6 Nov 2004 05:56:19 +0100
] [ 18086 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Foto Glacier NP - "Xymox" |
[ 6 Nov 2004 03:25:45 +0100
] [ 18085 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Master negli stati uniti? - "Maguire" |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 21/Giugno/2026 22:11:32 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

