![]() |
|
|
[ Sat, 13 Nov 2004 20:14:07 GMT
] [ 18132 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jekoz®" - Re: Cena di FIVU - Il /13 nov 2004/, *adjgiulio* ha scritto: >> ---------------------------Parola di JP------------------------- >> ..... >> Le nostre strade procederanno parallele e si incontreranno >> saltuariamente (o forse spesso) qui sul ng. Da un po' ad esempio non >> frequento piu' i vostri siti. >> Mi dispiace, ma io non riesco a scindere il lavoro (seppur >> ben fatto) dalle persone ch... |
[ Sat, 13 Nov 2004 20:10:09 GMT
] [ 18131 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jekoz®" - Re: Cena di FIVU - Il /12 nov 2004/, *nb* ha scritto: > "Jekoz®" ha scritto: > ... >> PS: Da parte mia non mi stupisce invece il fatto che sia stato scelto > Trento >> per l'ennesima volta..... > LOL... Mi pare sia la seconda, non l'ennesima. Non esagerare ! ;-D Hai ragione, sorry :) > Il fatto che una cena si faccia in un posto piuttosto che un altro credo > dipenda solo da chi la organiz... |
[ Sat, 13 Nov 2004 20:01:16 GMT
] [ 18130 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jekoz®" - Re: Cena di FIVU - Il /12 nov 2004/, *jack.pier* ha scritto: > non mi pare di aver invitato nessuno io > ne' tantomeno di aver risposto a vostri > messaggi Scusa pensavo che tu condividessi l'invito.....oppure era un invito cosi', tanto per fare.....nel caso non avevo percepito la vena ironica. Scusate se ho risposto come se fosse un invito reale. > .asso l'ho fatto qui > scusate e torn... |
[ Sat, 13 Nov 2004 19:58:10 GMT
] [ 18129 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jekoz®" - Re: Alcune domande per viaggio in USA... - Il /13 nov 2004/, *Jack Pier* ha scritto: > quindi non sottovalutate il discorso > dogana e mettete i calzini puliti! > > (perche' a me hanno pure fatto togliere le scarpe!) Pure a noi nel 2003.....a TUTTI via le scarpe!! > p.s. buttate un occhio alle foto del tipo di cui sopra > ce n'e' una con un bel primo piano di un grizzly > da far invidia a quelli del NW! ... |
[ 13 Nov 2004 18:41:34 +0100
] [ 18128 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jack Pier" - Re: Alcune domande per viaggio in USA... - > Il mio era nello zainetto, non si sono nemmeno accorti che lo avevo... io non sottovaluterei i controlli quest'anno erano un po' piu' "laschi" ma l'anno scorso mi hanno fatto accendere videocamera e fotocamera e leggete cosa e' successo ad un noto fotografo americano! http://www.photographamerica.com/art5digt.htm quindi non sottovalutate il discorso dogana e mettete i... |
[ Sat, 13 Nov 2004 17:58:10 +0100
] [ 18127 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "wally" - Re: Alcune domande per viaggio in USA... - "ice`" |
[ Sat, 13 Nov 2004 08:35:33 +0100
] [ 18126 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: Cena di FIVU - "adjgiulio" ha scritto: > Secondo me, riflettendoci, ha senso. Il grosso dei partecipanti e' di quelle > parti. Il "grosso" inteso come stazza ??? ;-D > A proposito, ma quanti saremo? Boh ! > PS x Giotto o nb: come si chiama l'albergo dove siete stati l'anno scorso? E > ra tipo Hotel America o qualcosa di simile? La prima che hai detto... poteva essere altrimenti ? ... |
[ 13 Nov 2004 06:17:37 +0100
] [ 18125 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Cena di FIVU - "Jekoz®" |
[ 13 Nov 2004 06:00:13 +0100
] [ 18124 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: [RECE]Una giornata a Yellowstone - "Xymox" |
[ 13 Nov 2004 05:58:13 +0100
] [ 18123 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Cena di FIVU - "Massimo" |
[ Sat, 13 Nov 2004 01:12:41 GMT
] [ 18122 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Cena di FIVU - adjgiulio ha scritto nel messaggio <41918063$1@x-privat.org>... >Secondo me invece dovresti andare. E' un'ottima occasione per appianare >tutte le divergenze di fronte ad una bella mappa di Yellowstone ed una buona >birra. > Mi spiace Giulio. Ho pensato per ben tre giorni in che modo durante una cena di poche ore si possano appianare le "divergenze" (!!!) di quest'ultim... |
[ Fri, 12 Nov 2004 19:22:02 +0100
] [ 18121 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nb" - Re: Cena di FIVU - "Jekoz®" ha scritto: .... > PS: Da parte mia non mi stupisce invece il fatto che sia stato scelto Trento > per l'ennesima volta..... LOL... Mi pare sia la seconda, non l'ennesima. Non esagerare ! ;-D Il fatto che una cena si faccia in un posto piuttosto che un altro credo dipenda solo da chi la organizza. Non è così difficile... Perché ti stupisci ? ;-) ciao nb . ... |
[ 12 Nov 2004 19:08:29 +0100
] [ 18120 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "jack.pier" - Re: Cena di FIVU - non mi pare di aver invitato nessuno io ne' tantomeno di aver risposto a vostri messaggi ..asso l'ho fatto qui scusate e torno al mio comportamento coerente --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.794 / Virus Database: 538 - Release Date: 10/11/2004 X-Privat Sondaggio "Libera Usenet" - ht... |
[ Fri, 12 Nov 2004 17:24:46 GMT
] [ 18119 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jekoz®" - Re: (RECE) Mule Canyon (South Fork) - Utah - Il /04 nov 2004/, *Marco* ha scritto: > Della serie "chi non muore..." ;))))...come promesso al mio ritorno > dagli Usa, e con incredibile ritardo, ho finalmente cominciato a > scrivere alcuni articoli relativi ai luoghi visitati e fotografati > [Cut] Che dire....da manuale!!! ;)))) Mi scuso per il ritardo ma ancora per un bel po' di tempo difficilmente potro' essere "soler... |
[ Fri, 12 Nov 2004 17:22:47 GMT
] [ 18118 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jekoz®" - Re: [RECE]Una giornata a Yellowstone - Il /12 nov 2004/, *Xymox* ha scritto: > Ci mettiamo in moto poco prima dell'alba per la Lamar Valley, ci > ritroviamo nel mezzo della strada un cervo mulo, gli passiamo a fianco > lentamente per non spaventarlo ulteriormente. Il cielo è completamente > sgombro da nuvole, ma arrivando dall'alto la Lamar Valley si presenta > immersa nella nebbia del primo mattino, la temperatura esterna... |
[ Fri, 12 Nov 2004 17:20:14 GMT
] [ 18117 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jekoz®" - Re: Cena di FIVU - Il /09 nov 2004/, *Giotto* ha scritto: > Si organizza per il 27 novembre a Trento la seconda edizione della > cena di Fivu, affiancata dai frequentatori della ML di Uneasyrider. >[CUT] So che nessuno si strappera' i capelli dalla disperazione ma io non potro' esserci per i motivi che ben conoscete. Certo che pero' non nascondo una certa sorpresa riguardo a questa iniziativa so... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 00:34:30 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

