![]() |
|
|
[ Mon, 18 Oct 2004 15:20:46 GMT
] [ 17879 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "ALX~~" - Viaggio NewPort, costi e info!? - Salve a tutti, vorrei intraprendere un viaggio in California, per andare a trovare dei parenti che abitano nei dintorni di NewPort. penso che il Last Minute sia una soluzione ottima, la più conveniente senza prenotare adesso, che magari spendo anche il doppio!.. Quanto possono costare 2 settimane con viaggio in aereo e soggiorno lastminute? oppure, prenotando adesso quanto vado a spend... |
[ Mon, 18 Oct 2004 14:39:44 GMT
] [ 17878 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Un mese a NYC: dove? - Jack Pier |
[ Mon, 18 Oct 2004 16:13:34 +0200
] [ 17877 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jack Pier" - Re: Un mese a NYC: dove? - > Noi dormivamo a Livingston (NJ) ad un Travelodge; al mattino alle 8.00 > prendavamo il bus con i pendolari e in 40 minuti si arrivava a > Mahanattan. Di sera il bus c'era a diversi orari e comunque per cena > tornavamo a Livingstone. il problema e' se si vuole stare la sera a cena a manhattan (che non e' cosi' cara come si dice, anzi io ho avuto belle sorprese positive sui prezzi)... |
[ Mon, 18 Oct 2004 15:54:17 +0200
] [ 17876 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "bonaffaire.com" - new york , Visita turistica - http://media.departo.com/pdv/it/003_new_york/index.html?id=10154 . ... |
[ Mon, 18 Oct 2004 13:56:09 GMT
] [ 17875 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Un mese a NYC: dove? - Jack Pier |
[ Mon, 18 Oct 2004 15:11:35 +0200
] [ 17874 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jack Pier" - Re: PRIMA VOLTA IN AMERICA HO 19 ANNI - mi pare, ma controllero' meglio, di essere sempre stato sotto i vecchi 4 milioni quando io e mia morosa abbiamo girato a zonzo per il sw. compresa macchina e alberghi mai a budget troppo basso. riguardero' pure i conti dell'anno scorso (3 settimane). il tutto per essere piu' preciso. l'importante sarebbe essere in 4 per abbassare ben bene i costi (soprattutto del noleggio auto). ... |
[ Mon, 18 Oct 2004 15:09:18 +0200
] [ 17873 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jack Pier" - Re: Un mese a NYC: dove? - > Albergo mi sembra improbabile visti i prezzi.....o mi sbaglio??? > > Che altre soluzioni ci sono? Link utili? Zone più o meno costose? se ti devi organizzare per un periodo cosi' lungo basta che NON vai a dormire a manhattan ad esempio in new jersey trovi tariffe umane valuta bene il discorso trasporti (treno o autobus) in particolare per quel che riguarda la sera. in ge... |
[ Mon, 18 Oct 2004 11:59:46 GMT
] [ 17872 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Andrea" - Re: PRIMA VOLTA IN AMERICA HO 19 ANNI - ok escludendo divertimenti e lusso solo per vedere l'america con un budget piuu alto? "Carlo" |
[ Mon, 18 Oct 2004 11:35:51 GMT
] [ 17871 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Raoul" - Finalmente un sito dove poter trovare offerte davvero strepitose per i - Finalmente un sito dove poter trovare offerte davvero strepitose per i vostri viaggi più belli. Provate a dare un'occhiata alla sezione SOGGIORNI SCONTATI : prezzi a partire da 52 euro a persona per settimana nella più belle località italiane. Poi ancora LAST MINUTE, OFFERTE FAX , PACCHETTI VACANZE e i fantastici tour in AUSTRALIA, ARGENTINA e CUBA. E se sei un appassionato di DIVING n... |
[ Mon, 18 Oct 2004 11:01:01 GMT
] [ 17870 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Carlo" - Re: PRIMA VOLTA IN AMERICA HO 19 ANNI - "jack.pier" |
[ Mon, 18 Oct 2004 10:08:47 +0200
] [ 17869 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "jack.pier" - Re: PRIMA VOLTA IN AMERICA HO 19 ANNI - > Con quei soldi non stai due mesi nemmeno alla pensione mariuccia di misano > adriatico a novembre. io non sarei cosi' catastrofico. molto dipende dalla dinamica del dollaro. gia' adesso a 1,24 2500 euro sono 3000 dollari e non e' un pessimo budget. se poi non va via in stagione di punta... --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (h... |
[ Mon, 18 Oct 2004 07:09:35 GMT
] [ 17868 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Carlo" - Re: PRIMA VOLTA IN AMERICA HO 19 ANNI - "Andrea" |
[ Mon, 18 Oct 2004 07:04:01 GMT
] [ 17867 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Raoul" - Offerte - www.viaggidovevuoi.com . ... |
[ Mon, 18 Oct 2004 06:49:32 GMT
] [ 17866 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Per Jekoz - Ciao Jekoz, ultimamente ho qualche problema con la posta elettronica e allora non sono sicuro di essere riuscito ad inviarti la risposta alla tua e-mail venerdi' (Subj: News). Se hai tempo di leggermi qui, fammi sapere se l'hai o no ricevuta :-))) Massimo Inviato da www.mynewsgate.net . ... |
[ Sun, 17 Oct 2004 18:59:29 GMT
] [ 17865 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Martin Maguire" - Un mese a NYC: dove? - Volendo soggiornare per un mese (o 20 giorni) a NYC, che soluzioni ci sono a prezzi umani? Il periodo sarebbe marzo-aprile 2005... Albergo mi sembra improbabile visti i prezzi.....o mi sbaglio??? Che altre soluzioni ci sono? Link utili? Zone più o meno costose? Grazie. . ... |
[ Sun, 17 Oct 2004 18:15:31 GMT
] [ 17864 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Andrea" - Re: PRIMA VOLTA IN AMERICA HO 19 ANNI - al massimo 2000 euro massimo 2500 i canyon newyork yellowstone e i tipici paesini americani, i laghi e il divertimento "Lapalissiano" |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 21/Giugno/2026 21:40:18 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

