![]() |
|
|
[ ] [ 18444 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "jack.pier" - Re: Post Cena Fivu e UneasyRider - > Ti dico solo questa cosa in merito al fatto che continui a dire che io > sarei la "Valeria Delmonte"....... mi ero dimenticato della tua fase valeria io alludevo al tuo comporatmento da isterica: un giorno sei simpatica e carina (vedi oggi) un giorno sei irascibile ed intrattabile... > Tu dici che non ci sono? Hahahahahaha :DDD > Ci sono, ci sono eccome. Pensa che avolte non ... |
[ Tue, 07 Dec 2004 18:05:03 GMT
] [ 18443 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Boss© - Re: Minneapolis - gheroppa76 ha scritto: >Ciao a tutti, > >causa scalo mi accingo a passare il Natale 24 e 25 a Minneapolis, con >2 amici (età 28 anni) qualcuno ha qualche consiglio riguardo la >miglior zona dove trovare Hotel, per cose da vedere, ristoranti, vita >notturna...etc Ciao, ho passato 5 giorni a MSP dal 17 al 22 novembre, stavo all'holiday inn express sulla 11esima strada, mi pare ... |
[ ] [ 18442 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jekoz®" - Re: Post Cena Fivu e UneasyRider - Il /07 dic 2004/, *Jack Pier* ha scritto: >> Guarda bello > > allora non hai visto le foto.... :) >> che io ho solo commentato con un "E te pareva..." ad uno dei >> tuoi soliti discorsi del cazzo/vittimistici. > > non era vittimistico > e non parlavo in termini fallici > eri tu forse che avevi le palle girate Ma no dai....e' che anche io mi aspettavo un tuo ... |
[ Tue, 07 Dec 2004 10:36:54 GMT
] [ 18441 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Boss© - Re: shopping a NY - nusit ha scritto: >io cercavo un semplicissimo lettore CD portatile e costavano tutti come qui, >tasse escluse (dai 39 dollari in su), e girovagando nei negozi di pc mi >sembrava tutto molto vicino ai nostri prezzi, certo che se il dollaro >continua a scendere... Su questo hai ragione... >in compenso, da donna, ho fatto scorta di vestiti.... ....ed anche su questo! Anch'i... |
[ ] [ 18440 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jack Pier" - Re: Post Cena Fivu e UneasyRider - > Guarda bello allora non hai visto le foto.... > che io ho solo commentato con un "E te pareva..." ad uno dei > tuoi soliti discorsi del cazzo/vittimistici. non era vittimistico e non parlavo in termini fallici eri tu forse che avevi le palle girate > Tutto sto patema per due foto....manco fosse una cena di "massoni". eravamo gente bene di grossa massa quindi il t... |
[ 7 Dec 2004 08:11:50 +0100
] [ 18439 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "jack.pier" - Re: Post Cena Fivu e UneasyRider - > ...non capisco la connessione. > Tu sei quello che diceva di dovermi fare delle domande. > Ed io dovrei chiamarti al telefono? io non ho il tuo --- Outgoing mail is certified Virus Free. Checked by AVG anti-virus system (http://www.grisoft.com). Version: 6.0.806 / Virus Database: 548 - Release Date: 05/12/2004 . ... |
[ 7 Dec 2004 07:24:09 +0100
] [ 18438 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Post Cena Fivu e UneasyRider - "jack.pier" |
[ Mon, 06 Dec 2004 20:51:17 GMT
] [ 18437 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Wals" - Re: Diario:Chicago 2004 - > Grazie per il diario ed una domanda sorge spontanea: a quando il prossimo > ritorno? :-) > spero a fine gennaio...ma non vorrei sbilanciarmi troppo... -- ************************************* Roby http://www.states4u.com ************************************* Inviato da www.mynewsgate.net . ... |
[ Mon, 06 Dec 2004 10:51:07 GMT
] [ 18436 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "*Nicola*" - Re: Invio Paccocelere in Usa con Poste Italiane - "Alessandro" |
[ Mon, 06 Dec 2004 10:00:38 GMT
] [ 18435 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jekoz®" - Re: Post Cena Fivu e UneasyRider - Il /06 dic 2004/, *Giotto* ha scritto: > Invece è ora che tu te la schianti. ???? Che significa? > Ti inserisci in discussioni che non ti riguardano, dove nessuno ha > parlato di te. E chi sei per decidere dove devo inserirmi o meno? Il moderatore del NG? > Te ne entri sempre parlando solo con ironiche frasi a > triplo effetto cercando sempre di stemperarle ... |
[ ] [ 18434 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jekoz®" - Re: Post Cena Fivu e UneasyRider - Il /06 dic 2004/, *jack.pier* ha scritto: >> Cmq , a parte tutto, vedo che dopo la cena hai ricevuto ordini e >> direttive ben precise sulla linea da tenere nei miei confronti. ;) > > simpatica, guarda che qui hai iniziato tu > erano stati tutti tranquilli e gentili > finche' non hai aperto tu il fuoco Guarda bello che io ho solo commentato con un "E te pareva..." ad uno dei ... |
[ Mon, 6 Dec 2004 10:41:03 +0100
] [ 18433 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Riccardo Cortinovis" - Re: [OT] Usafis per la green card? - "Paperinik" |
[ Mon, 6 Dec 2004 10:16:27 +0100
] [ 18432 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "nusit" - Re: shopping a NY - "Boss©" |
[ 6 Dec 2004 09:25:43 +0100
] [ 18431 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jack Pier" - Re: shopping a NY - > Ciao, comprato a NY settimana scorsa Ipod Photo 40GB a 499 dollari + > tasse, totale 540,00 dollari (presso l'Apple Store). > > Cambiati a 1,30 sono circa 415,00 euro invece dei 559,00 in Italia. > > Alimentatore ok anche da noi, garanzia mondiale, nessun problema alla > dogana ^_^;; > > Risparmiato 145,00 euro... mica poco! mia errata corrige: dicevo 399 l'i-pod da 40 gig... |
[ 6 Dec 2004 08:47:01 +0100
] [ 18430 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "jack.pier" - Re: Post Cena Fivu e UneasyRider - > Vedi, questo mi amareggia abbastanza. Stai dicendo che ci sarebbero delle > domande da farmi, che suppongo potrebbero chiarire delle cose. Ma per farle > devi aspettare la cena. Farle prima no, e'? > E se io alla cena non vengo? Aspettiamo un altro anno per darci una > possibilita' di chiarirci? O forse pensi di passare per Seattle prima? esiste anche il telefono e tu dovresti a... |
[ ] [ 18429 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "jack.pier" - Re: Post Cena Fivu e UneasyRider - > Cmq , a parte tutto, vedo che dopo la cena hai ricevuto ordini e direttive > ben precise sulla linea da tenere nei miei confronti. ;) simpatica, guarda che qui hai iniziato tu erano stati tutti tranquilli e gentili finche' non hai aperto tu il fuoco e perche' poi? per rispondere a una cosa che giulio poteva tranquillamente gestire da solo. hai vomitato insulti gratuiti a me c... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 21/Giugno/2026 21:40:24 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

