![]() |
|
|
[ Tue, 29 Mar 2005 17:48:26 -0800
] [ 19839 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Re: Consigli per Yellowstone - "Massimo" <717invalid@mynewsgate.net> wrote in message news:20050329140845717@mynewsgate.net... > adjgiulio |
[ Tue, 29 Mar 2005 22:41:16 GMT
] [ 19838 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Bix - Prenotazione Hotel - Fine Aprile primi di Maggio - Sono indeciso se prenotare gli alberghi su Internet per il viaggio che farò dal 24/04 al 7/05, il punto è questo: in quel periodo ed in queste località è necessario prenotare in anticipo perchè sono particolarmente affollate, o non è ne alta ne bassa stagione? Ce ne sono alcune nelle quali DEVO prenotare altrimenti rischio di non trovare assolutamente posto? (NYC ad esemp... |
[ Tue, 29 Mar 2005 23:27:40 +0200
] [ 19837 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: film sui voli intercontinentali - "Pam" <14045invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio news:2005032912304114045@mynewsgate.net... > Qualcuno potrebbe dirmi se sui voli (Lufthansa, Air France, Delta ...) > verso gli Stati Uniti i film vengono trasmessi anche in italiano oltre > che in inglese ? > Grazie. Qualche anno fa Delta trasmetteva i film anche in italiano per cui credo lo faccia anche adesso. ... |
[ Tue, 29 Mar 2005 16:53:32 GMT
] [ 19836 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Thomas Boscolo" - Re: film sui voli intercontinentali - Ciao, su lufthansa ti confermo che non vengono trasmessi in italiano: solo in inglese e tedesco. Le altre non so. Tra l'altro lufthansa non ha le PTV (schermi su ogni sedile)... Cmq il servizio di bordo è professionale. "Pam" <14045invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio news:2005032912304114045@mynewsgate.net... > Qualcuno potrebbe dirmi se sui voli (Lufthans... |
[ Tue, 29 Mar 2005 16:30:27 GMT
] [ 19835 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "simone" - Re: Greyhound. - ottimo servizio perchè praticamente va ovunque. per i viaggi un po' più lunghi forse è meglio l'aereo . esempio , per andare da philadelphia a boston con la greyhound ci vogliono 7 ore circa e 50 dollari mentre con l'aereo allo stesso prezzo ci metti 1 ora "Maguire" |
[ Tue, 29 Mar 2005 14:08:45 GMT
] [ 19834 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Consigli per Yellowstone - adjgiulio |
[ Tue, 29 Mar 2005 14:05:14 GMT
] [ 19833 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Consigli per Yellowstone - Baro |
[ Tue, 29 Mar 2005 15:29:32 +0200
] [ 19832 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Lapalissiano - Re: Greyhound. - Il Tue, 29 Mar 2005 10:26:13 GMT, Maguire ha scritto: > Qualcuno ha mai usato la greyhound? > > Pareri? (affidabile, rapporto qualità/prezzo, ecc...) > > A me servirà in quanto voglio spostarmi molto ma sono solo quindi l'auto > non conviene e poi mi attira molto come mezzo di trasporto, oltre al > fatto che non costa eccessivamente e arriva in ogni buco degli usa! C'ho fat... |
[ Tue, 29 Mar 2005 13:07:14 GMT
] [ 19831 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Baro" - Re: Consigli per Yellowstone - "Massimo" <717invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio news:20050329120804717@mynewsgate.net... > > Considerato che a giugno le giornate sono lunghe, se arrivi nel tardo > pomeriggio a West Yellowstone (hai gia' prenotato il motel?) Si Super 8 a West Yellostone potresti > farti un giro nella Madison Valley fino a Madison Jct. > Quello e' il momento migliore per vedere... |
[ Tue, 29 Mar 2005 12:58:20 GMT
] [ 19830 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Baro" - Re: Consigli per Yellowstone - "Xymox" |
[ Tue, 29 Mar 2005 12:56:38 GMT
] [ 19829 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Baro" - Re: Consigli per Yellowstone - "adjgiulio" |
[ Tue, 29 Mar 2005 12:30:41 GMT
] [ 19828 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Pam" - film sui voli intercontinentali - Qualcuno potrebbe dirmi se sui voli (Lufthansa, Air France, Delta ...) verso gli Stati Uniti i film vengono trasmessi anche in italiano oltre che in inglese ? Grazie. . ... |
[ Tue, 29 Mar 2005 12:08:04 GMT
] [ 19827 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Massimo" - Re: Consigli per Yellowstone - Baro |
[ Tue, 29 Mar 2005 11:06:10 GMT
] [ 19826 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Maguire - Re: Greyhound. - Maguire wrote: > Qualcuno ha mai usato la greyhound? > > Pareri? (affidabile, rapporto qualità/prezzo, ecc...) > > A me servirà in quanto voglio spostarmi molto ma sono solo quindi l'auto > non conviene e poi mi attira molto come mezzo di trasporto, oltre al > fatto che non costa eccessivamente e arriva in ogni buco degli usa! > > Che voi sappiate ci sono problemi di post... |
[ Tue, 29 Mar 2005 10:26:13 GMT
] [ 19825 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] Maguire - Greyhound. - Qualcuno ha mai usato la greyhound? Pareri? (affidabile, rapporto qualità/prezzo, ecc...) A me servirà in quanto voglio spostarmi molto ma sono solo quindi l'auto non conviene e poi mi attira molto come mezzo di trasporto, oltre al fatto che non costa eccessivamente e arriva in ogni buco degli usa! Che voi sappiate ci sono problemi di posti (periodo luglio/agosto) quindi oc... |
[ Tue, 29 Mar 2005 10:23:15 GMT
] [ 19824 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "skyfreedom" - Re: Aiuto pianificazione viaggio - Hai ragione, il problema è cercare la compatibilità di viaggio tra le voglie degli adulti (vedere il più possibile) con quelle dei bimbi che ho al seguito...;) Purtroppo non posso fargli fare un "tour de force".... Nel giro come hai visto ci sono anche degli spostamenti "pesanti" a livello di km.... Speriamo bene con i piccoli P.S. per la macchina tu con chi ti sei appoggiat... |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 07:18:29 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

