![]() |
|
|
[ Thu, 09 Jun 2005 11:09:14 GMT
] [ 21165 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Rob Inh00d" - Re: Fivu - |
[ Thu, 09 Jun 2005 09:47:13 GMT
] [ 21163 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Pam" - Re: Fivu - mdmb@inwind.it |
[ Thu, 09 Jun 2005 07:50:44 GMT
] [ 21161 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Bimba" - Re: Prenotazione auto a New York dall'Italia. - melluches |
[ 9 Jun 2005 00:18:40 -0700
] [ 21160 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] midland_1@infinito.it - Re: Metropolitana a New York - > La Metro, credo che come minimo un paio di volte al giorno la devi > prendere: alla mattina per arrivare nel posto che vuoi visitare per primo > e la sera per tornare in albergo. Se stai 7 giorni, fanno 28 dollari in > totale (2 $ a viaggio) e quindi conviene fare la 7-days Metrocard ( vedi > http://www.mta.nyc.ny.us/mta/news/public/fares/nyct.htm ), che con 24 > dollari ti pe... |
[ 9 Jun 2005 00:11:06 -0700
] [ 21159 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] midland_1@infinito.it - Re: ritornato da ny - > A parte JR e B&H che altro c'e' con prezzi buoni? a me serve un ipod photo > ed eventualmente qualcos di questo tipo (diciamo prodotti di elettronica o > informatica) praticamente quasi ad ogni angolo c'=E8 un negozio che vende sul generis... quei due sono un po , tanto per fare un paragone, il Mw della situazione.... > > Ho intenzione di portare a casa un mucchio di fot... |
[ 9 Jun 2005 00:07:18 -0700
] [ 21158 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "melluches" - Re: Prenotazione auto a New York dall'Italia. - ma la maggiore opera anche via internet? se si mi posti l'indirizzo? o eventualmente il n di telefono per prenotare telefonicamente. grazie . ... |
[ 9 Jun 2005 00:02:32 -0700
] [ 21157 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "melluches" - Re: domanda - Beh sai....penso che uno dei motivi principali sia che con le canoniche 3-4 settimane di vacanza sia un attimino difficile riuscire a fare il giro completo, senza tralasciare il costo di una tale impresa, che penso non sia indifferente. Se per=F2 tu sei tra i pochissimi eletti che si possono permettere di stare in usa 2 mesi e spendere un capitale........beh sappi che ti invidio...e no... |
[ Wed, 8 Jun 2005 21:23:35 -0700
] [ 21156 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "adjgiulio" - Consigli prima della partenza - Ciao a tutti, Avrei bisogno di qualche consiglio per la zona Yellowstone/Grand Teton e per quella delle Black Hills. Quest'anno ho avuto pochissimo tempo per studiare a tavolino. Chiedo quindi aiuto a voi. Mi direste quali sono le vostre hikes preferite nei seguenti parchi? Yellowstone Grand Teton Badlands Theodore Roosevelt Custer SP Altre zone nelle Black Hills ... |
[ Wed, 08 Jun 2005 23:18:19 GMT
] [ 21155 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Flavio" - Re: Parchi nazionali USA - Lo so, sto facendo un po' tutte le ipotesi.....e sto cambiando idea spesso.... Purtroppo lo so che molti parchi non si visitano in un giorno, ed il tempo a disposizione non è molto. Ho già ridotto il viaggio in 5 macro tapppe ( San Francisco, Yosemite, Grand Canyon, Bryce, Arches National Park ) nelle quali mi fermerò due notti (un giorno di visita). Il resto delle "tappe" previste mi ... |
[ Wed, 08 Jun 2005 23:16:02 GMT
] [ 21154 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Flavio" - Re: Parchi nazionali USA - Lo so, sto facendo un po' tutte le ipotesi.....e sto cambiando idea spesso.... Purtroppo lo so che molti parchi non si visitano in un giorno, ed il tempo a disposizione non è molto. Ho già ridotto il viaggio in 5 macro tapppe ( San Francisco, Yosemite, Grand Canyon, Bryce, Arches National Park ) nelle quali mi fermerò due notti (un giorno di visita). Il resto delle "tappe" previste ... |
[ Wed, 08 Jun 2005 21:41:35 GMT
] [ 21153 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jimi_thing" - Re: Metropolitana a New York - "Bimba" |
[ Wed, 08 Jun 2005 21:36:33 GMT
] [ 21152 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Flavio" - Re: Parchi nazionali USA - Lo so, sto facendo un po' tutte le ipotesi.....e sto cambiando idea spesso.... Purtroppo lo so che molti parchi non si visitano in un giorno, ed il tempo a disposizione non è molto. Ho già ridotto il viaggio in 5 macro tapppe ( San Francisco, Yosemite, Grand Canyon, Bryce, Arches National Park ) nelle quali mi fermerò due notti (un giorno di visita). Il resto delle "tappe" previste ... |
[ Wed, 08 Jun 2005 20:41:21 GMT
] [ 21151 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jimi_thing" - Re: Metropolitana a New York - "Bimba" |
[ Wed, 08 Jun 2005 19:51:00 GMT
] [ 21150 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jimi_thing" - Re: Metropolitana a New York - "Bimba" |
[ Wed, 08 Jun 2005 19:10:39 GMT
] [ 21149 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jimi_thing" - Re: Metropolitana a New York - "Bimba" |
[ Wed, 08 Jun 2005 19:04:18 GMT
] [ 21148 ] [ free.it.viaggi.usa ] [ leggi messaggio completo ] "Jimi_thing" - Re: Metropolitana a New York - "Bimba" |
<Affitti>
<Scambio Case>
<Domande e Risposte Frequenti>
<Aggiungi Articolo>
<Aiuto>
<Termini e Condizioni>
<Libro Visitatori>
<Prezzi>
<Suggerimenti per annunci>
<Forum Immobiliare>
<Novità>
<Comunicati Stampa>
<Storie di Successo>
<La Storia di Estaplace>
<Strumenti per Webmaster>
<Nota Copyright>
<IL Team di Estaplace>
<Cerca un Agente Immobiliare>
<Contattaci con E-Mail>
|
[ USA -> CHICAGO - 22/Giugno/2026 07:19:42 ]
Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 9381
visitatori unici con 235572 pagine viste.
|
Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale
da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout
su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I,
Pagani (Salerno) - Italia.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.
Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.

