Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Fri, 09 Sep 2005 20:52:46 GMT /

Autore del messaggio: "Sfinge"

Titolo del messaggio:
Re: Prime considerazioni post viaggio

Testo del messaggio:
"melluches" <melluches@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:1126269878.720887.241840@g43g2000cwa.googlegroups.com...
il Bryce Canyon bellissimo anche questo soprattutto visto dal fondo dei
suoi trail
anche tu hai fatto il navajo loop (che non era loop)? :)
Splendido..la risalita è massacrante ma ne vale la pena
la Monument Valley, appena arrivi ti dà un impatto visivo molto forte,
bellissimo il giro in quto all'interno
    vero. Pensare che ho incontrato più coppie/famiglie di italiani che non
volevano fare o non avevo fatto il giro in auto nella Monument, ma
semplicemente la vista dall'ingresso, perchè qualcuno aveva detto che era
difficile da girare in auto!!! Pazzesco.. invece guidare su quella sabbia
arancione.. beh è fantastico :)
Canyonlands sinceramente è stato quello che mi ha "dato" meno nel
senso che lo vedevo "lontano" non è un parco che sono riuscita a fare
mio



[ USA -> CHICAGO - 21/Settembre/2025 23:32:50 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4506 visitatori unici con 140127 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.