Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Fri, 05 Aug 2005 20:21:26 GMT /

Autore del messaggio: "Carlo"

Titolo del messaggio:
Re: Ci riprovo :) Highway 1

Testo del messaggio:
"adjgiulio" <adjgiulioNOMONDEZPLEASE@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Il mio punto di vista e' questo: supponiamo che tu stia guidando lungo la
> CA-1 senza avere la piu' pallida idea di dove sei. Ma hai davvero bisogno

di

> un cartello che ti dica "big sur scenic byway" per cominciare a

considerare

> di fermarti ai pullout per goderti quello spettacolo unico al mondo?
> Secondo me (my humble opinion) chi ha bisogno di sapere di essere a big

sur

> per avere un motivo per fermarsi e' una persona vagamente
> badierina-oriented. Lo spettacolo e' talmente evidente e coinvolgente che
> non ha bisogno certamente dell'etichetta "big sur" per attrarre
> l'attenzione. A meno che uno non abbia fretta o sia totalmente
> disinteressato a cio' che lo circonda, non ci sono possibilita' di passare
> per quel tratto senza fermarsi ad ammirare quelle vedute
> **indipendentemente** dal sapere o non sapere che quella zona e' "big

sur".



[ USA -> CHICAGO - 22/Settembre/2025 05:08:11 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4506 visitatori unici con 140127 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.