Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Fri, 05 Aug 2005 13:18:08 GMT /

Autore del messaggio: "Marco"

Titolo del messaggio:
Re: badwater DV

Testo del messaggio:
melluches <melluches@libero.it> ha scritto:

> avrei bisogno di un consiglio ragazzi: badwater nella death valley vale
> la pena di essere visitata, considerando anche che lungo il tragitto
> l'artist's drive è ancora chiusa?

Io se fossi in te non ci rinuncerei, il paesaggio di Badwater è veramente
unico, una piatta distesa accecante dilaniata poco prima da
bizzarre "intrusioni" di borace (a Devil's Golf Course), spettacolo
veramente magnifico.
Così come farei una deviazione, nel caso abbiate tempo, alla Ash Meadows
National Wildlife Refugee, a 9 miglia dalla Death Valley Junction: un
sentiero di mezzo miglio parte dal Visitor Center ed in fondo al quale
spunta inaspettata, in mezzo a questo paesaggio arido, una stupefacente
pozza di acqua trasparentissima e azzurrissima, larga circa 8 metri, una
vera "piscina" naturale che ospita la fauna locale, mai uno si
aspetterebbe di trovare qualcosa del genere in mezzo al deserto!!



[ USA -> CHICAGO - 22/Settembre/2025 05:07:06 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4506 visitatori unici con 140127 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.