Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Wed, 3 Aug 2005 19:40:19 -0700 /

Autore del messaggio: "adjgiulio"

Titolo del messaggio:
Re: Tolleranza sualla velocità?

Testo del messaggio:
"Van_Gogh" <ferrdavnospam@libero.it> wrote in message
news:O01Ie.3092$HM1.62833@twister1.libero.it...

> Ho letto in uno dei tanti diari di viaggio che la tolleranza rispetto al
> limite sarebbe di 9 miglia. A me pare eccessiva.

A me sembra strano. Anche perche' 9 miglia rispetto ad un limite di 20 m/h
e' il 50% in piu' (parecchio, direi), rispetto a 70 m/h e' il 7% in piu'.
Comunque sia se non hai fretta tieniti esattamente sul limite.
Se proprio (proprio) vuoi superare il limite fallo solo sulle Hwy
adattandoti alla velocita' del traffico (che tende in media a muoversi a
qualche miglia in piu' del limite).
Nei parchi e nelle cittadine tieniti assolutamente sotto il limite.
Ciao, Giulio
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
              Travellers
http://www.travellersonline.net
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Partecipa alle Open-FAQ sui Natural Parks USA



[ USA -> CHICAGO - 22/Settembre/2025 05:04:56 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4506 visitatori unici con 140127 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.