Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Thu, 21 Jul 2005 09:40:15 GMT /

Autore del messaggio: "Bebo"

Titolo del messaggio:
Re: Viaggiare "on the road"

Testo del messaggio:
"melluches" <melluches@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:1121931403.839560.224820@g47g2000cwa.googlegroups.com...

>sono d'accordo con te, in parte.

(cut) - e per tagliare la testa al toro.
Io  continuo a ribadire che non prenotare nulla, cioè non organizzare le
tappe fin nei minimi dettagli, non significhi andare allo sbaraglio. Questi
sono luoghi comuni che il Giottone ha tirato fuori per tirar acqua al suo
mulino. Io prima di partire ho passato alcuni mesi leggendo libri sulle aree
che mi interessavano, sulle città che mi interessavano e sulle problematiche
che mi interessavano... quindi non esiste che sia passato ignaro di fianco a
una cosa bellissima di cui sono venuto a conoscenza solo DOPO. Sapevo già in
partenza quello che avrei voluto vedere e quello che mi ero prefisso di
vedere (salvo una cosa che non ho potuto vedere ma a causa di disguidi) e ti



[ USA -> CHICAGO - 22/Settembre/2025 10:47:45 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4506 visitatori unici con 140127 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.