Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Wed, 20 Jul 2005 09:09:53 GMT /

Autore del messaggio: "skyfreedom"

Titolo del messaggio:
Re: spine!

Testo del messaggio:
+/- ho lo stesso problema...(caricatori batterie telecamere ecc.ecc.)
Prima di tutto verifica sul trasformatore se c'è la seguente scritta
INPUT 100-240V  50-60 Hz
Se c'è scritto cosi' va bene per il voltaggio americano e hai bisogno solo
di un adattatore per le prese (lo trovi nei centri commerciali, anche nei
negozi che vendono valigeria tipo Samsonite o Delsey che spesso hanno
accessori per chi viaggia).
Se invece nel tuo trasformatore c'è solo la scritta 240V-50 Hz NON VA BENE
per la tensione USA.
A quel punto conviene sentire in qualche negozio di informatica (serve un
trasformatore che accetti il doppio voltaggio)
Byez
SKY
"ylenia" <yagate@msn.com> ha scritto nel messaggio
news:2005072007512917471@mynewsgate.net...

> cosa devo comprare per poter poi collegare il pc alla corrente?credo
> proprio che il mio caricabatteria sia ad un voltaggio sup a 110v..i
> neg di computer in italia mi possono aiutare??
> grazie a tutti



[ USA -> CHICAGO - 22/Settembre/2025 10:49:14 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4506 visitatori unici con 140127 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.