Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Thu, 14 Jul 2005 17:52:28 +0200 /

Autore del messaggio: "Mr"

Titolo del messaggio:
organizzazione viaggio usa

Testo del messaggio:
ciao a tutti, dopo la fine degli studi universistari la vacanza nel
South-West è uno dei sogni che si avverano.
Ora però resta poco tempo x organizzare tutto, e come prima cosa devo
decidere che giro fare x vedere tutte le cose che ci attirano (anche se di
alcune la conoscenza è ancora superficiale!).
Siamo in 2, io e la mia ragazza, e abbiamo un volo a/r x L.A. dal 16 agosto
al 6 settembre.
E' la prima volta che andiamo negli states e quindi dobbiamo scoprire ancora
tutto. Ci piacerebbe visitare le città ma anche la natura di quelle zone.
Per quanto riguarda le attitudini, diciamo che siamo 27enni abbastanza in
forma, ma non so quanto pronti alle camminate incredibili in mezzo al caldo
del deserto che hanno descritto fabry e altri...
comunque se ce la facciamo, in  questo periodo di tempo volevamo vedere:
Los Angeles: 2-3gg
Parchi california (ad esempio:Yosemite,Sequoia..): 3-4­gg
Death Valley-Las Vegas : 2gg



[ USA -> CHICAGO - 22/Settembre/2025 13:01:24 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4506 visitatori unici con 140127 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.