Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Wed, 13 Jul 2005 08:13:04 +0200 /

Autore del messaggio: "Xymox"

Titolo del messaggio:
Re: primi pensieri

Testo del messaggio:
"adjgiulio" <adjgiulioNOMONDEZPLEASE@libero.it> ha scritto

> Il Grand Teton mi e' piaciuto veramente molto. Avro' modo di approfondire
> questo discorso, ma il GT, dal mio soggettivissimo punto di vista, batte
> Yellowstone... e di molto.

A me Teton è piaciuto mentre Yellowstone mi ha esaltato.
La differenza tra i due parchi nel mio caso l'ha fatta in particolare la
wildlife, a te per quale motivo ti è piaciuto più il Teton?

> Ok, sento gia' le critiche in arrivo, ma il parco che piu' mi ha deluso e'
> stato proprio Yellowstone. Troppo grande, troppo diverso per avere una
> identita' forte, troppe attrazioni "sul bordo della strada",

Giulio ma quali sono i parchi nazionali americani che non hanno attrazioni
lungo la strada?

> troppi-troppi-troppi turisti.

Dipende sempre dal periodo, a fine settembre ne ho trovati relativamente
pochi, Yellowstone sono sicuro che da il massimo fuori stagione ... inverno
compreso :-)



[ USA -> CHICAGO - 22/Settembre/2025 13:05:08 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 4506 visitatori unici con 140127 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.