Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: 7 Jun 2005 07:01:36 -0700 /

Autore del messaggio: "Fabry"

Titolo del messaggio:
[RECE] Zion (seconda parte)

Testo del messaggio:
Si continua con le sveglie folli! ;)
Stamattina suona alle 6,30 (che tra l'altro, per il mio orologio
biologico, sono le 5,30. Colazione a buffet al lodge per un 7-8 dollari
(questa s=EC che =E8 ottima e abbondante!), e alle 8 sono al trailhead
pronto per il "must" di giornata: si parte per il temuto Angel's
Landing!
La valle a quest'ora =E8 completamente silenziosa, sullo shuttle e poi
sul sentiero (5 mi. A/R) ci sono davvero poche anime. Quest'aria
frizzante, unita alla pace, mi da la carica: ho tutte le intenzioni di
superare la mia paura e di arrivare in cima. Fa freddo, freddo sul
serio (sotto ai 10=B0), ma nonostante questo dopo poco sudo come una
fontana. La salita =E8 veramente dura! In compenso il sentiero =E8 pi=F9
livellato rispetto all'Observation Point, la superficie =E8 meno
sconnessa.
Si sale senza un attimo di respiro, dopo aver percorso un quarto di



[ USA -> CHICAGO - 22/Settembre/2025 22:20:28 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5058 visitatori unici con 149009 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.