Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: 6 Jun 2005 00:20:43 -0700 /

Autore del messaggio: midland_1@infinito.it

Titolo del messaggio:
Re: ritornato da ny

Testo del messaggio:
Korg1 ha scritto:

> Ciao, io sto per partire per il viaggio di nozze, star=F2 a ny per 6 gior=

ni

> dal 9 al 14 luglio.
> Non ci sono mai stato prima e la cosa mi spaventa un p=F2.
> Com'=E8, accogliente? sicura?
> dammi qualche dritta ti prego.
>
> Ciao
>

com'=E8...bhe =E8 ny...non ci sono parole...come primo impatto ti senti
un po spaventato ma poi ti abbraccia con il suo fascino...le persone...
e=2E..bhe poi ci dirai
direi che =E8 sicura....ovviamente sempre usando la testa,io ho girato
tranquillamente di notte ho preso la metr=F2 fino alle 22 ed non ho
avuto problemi..se era tardi la sera...prendi.. un taxi....bronx ed
arlem li ho fatti di giorno...
l'unica cosa vivila come uno di loro...e divertiti e poi come quotano
tutti "E' NEW YORK CITY cacchio! E in pi=F9 =E8 piena di
COPS.... "
ciao
.



[ USA -> CHICAGO - 23/Settembre/2025 00:05:36 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5058 visitatori unici con 149009 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.