Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Wed, 01 Jun 2005 17:33:36 GMT /

Autore del messaggio: "Jimi_thing"

Titolo del messaggio:
Re: ritornato da ny

Testo del messaggio:
"Korg1" <korg1@supereva.it> wrote in news:429dcf80_2@x-privat.org:

> Ciao, io sto per partire per il viaggio di nozze, starò a ny per 6
> giorni dal 9 al 14 luglio.
> Non ci sono mai stato prima e la cosa mi spaventa un pò.
> Com'è, accogliente? sicura?
> dammi qualche dritta ti prego.

Non essere spaventata. I pericoli ci sono come in ogni altra parte del
mondo, anche sotto casa tua :-). Per esempio, occhio a fare come i pedoni
indigeni che attraversano quando e' ancora rosso... e attenzione a prendere
un hot dog allo Yankee Stadium, perche' ti spennano vivo...
Io sono stato una settimana, che e' sicuramente troppo poco per giudicare
una citta' (New York poi!), ma l'impressione che ho avuto a Manhattan e'
quella di totale sicurezza sempre, in strada ed in metro ed in qualsiasi
luogo pubblico.
TI consiglio di fare bene i compiti a casa, nel senso di avere gia' le idee



[ USA -> CHICAGO - 23/Settembre/2025 00:15:10 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5058 visitatori unici con 149009 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.