Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Mon, 16 May 2005 17:49:20 GMT /

Autore del messaggio: "Bebo R."

Titolo del messaggio:
Re: Computer portatile??

Testo del messaggio:
"paolo" <oreliete@riscali.it> ha scritto nel messaggio
news:nC1ie.904742$b5.39762490@news3.tin.it...

> In occasione della mia prossima vacanza negli Usa, mio figlio vuol portare
> con sè il suo pc portatile.
> Abbiamo la ricevuta di acquisto in italia da mostrare, ma sono in pansiero
> per possibili ispezioni
> a cio' che e' memorizzato sul disco fisso. Temo infatti che possano
> esserci caricate applicazioni o altro
> non "originali".....
> Cosa consigliate? Una bella pulizia?? O non c'e' alcun rischio?
> Grazie da Paolo

Il rischio di un controllo sulla macchina c'è sempre... a me è capitato (ma
non in USA, bensì in Bielorussia... anche se dopo l'11/9 non farei troppo
affidamento su questa differenza, vedi anche il Patriot Act). Dubito che
facciano storie sull'orginalità del software... non si può escludere, ma....
ci vorrebbe una sfiga immane.
Io mi sono più volte portato in giro un IPOD con mp3 (................), e



[ USA -> CHICAGO - 23/Settembre/2025 05:43:10 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5058 visitatori unici con 149009 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.