Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Wed, 11 May 2005 07:19:33 GMT /

Autore del messaggio: "Gardenlodge \(Davide Vda\)"

Titolo del messaggio:
Re: alberghy a NY: posizioni da evitare causa delinquenza?

Testo del messaggio:
Bella zona.
Non ti preoccupare.
Io ho girato alle 3 di notte. C'è molta police. Manhattan è bel copeta.
Ciao
"Francesco" <fogartyLEVAMI@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
news:xjage.145040$%I2.73226@tornado.fastwebnet.it...

> Ciao, faro' 5 notti a New york dal 21 al 26 agosto, e volevo sapere se
> alcune zone erano da evitare..
> Ho trovato il pennsylvenia hotel, costa nn molto ed e' accanto a central
> park, vicino all'empire state building, poteva essere un'idea..
>
> E' vero pero' che la metro di sera e' sconsigliabile?
> quanto bisogna stare attenti alla criminalita', coniderando che girerei
> con
> fotocamera e videocamera al collo o nello zaino??
>
> Ecco qualche info dell'hotel x capire la zona:
>
> Ubicazione: Midtown
> 30 kms dall'aeroporto (jfk)
> 16 kms dall'aeroporto (la guardia)
> 5 minuti a piedi dalla fermata metro più vicina (1, 2, 3, a trains(34th
> street))



[ USA -> CHICAGO - 08/Novembre/2025 14:13:12 ] Ci sono un totale di 24808 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 14011 visitatori unici con 219533 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.