Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: 6 May 2005 04:30:14 -0700 /

Autore del messaggio: "XS-iV"

Titolo del messaggio:
Re: Hotel A NY...che consigliate?

Testo del messaggio:
Gardenlodge (Davide Vda) ha scritto:

> Ciao marino.
> io l'anno scorso ho fatto 2 settimane a NY e dintorni.
> Ho soggiornato al Wolcott Hotel http://www.wolcott.com/....
> Sei in centro centro. a 2 isolati da Times Square e quando apri la

finestra

> della camera e tiri su il naso ti vedi l'empire in tutto il suo

splendore.

> Sei sulla 35=B0 l'empire mi sembra alla 33=B0. E' fantastico

soprattutto di

> notte.
> Il prezzo era l'anno scorso (dal 20 al 30 agosto) 100 dollari una

doppia la

> notte...
> Mai stato cos=EC contento di spendere quei soldi... credimi ne vale la

pena...

> e comunque non =E8 quella grande cifra... almento rispetto ad altri..
> Un saluto
> Ciao
> Davide
>
>

Io lo scorso anno (a marzo) sono stato al Portland Square Hotel
(www.portlandsquarehotel.com) e ho speso pi=F9 o meno la stessa cifra
che hai detto te.
E' un alberghetto molto semplice, direi modesto ma quello che serviva



[ USA -> CHICAGO - 23/Settembre/2025 07:17:56 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5058 visitatori unici con 149009 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.