Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: 24 Apr 2005 05:33:54 -0700 /

Autore del messaggio: america7@iol.it

Titolo del messaggio:
Re: Viaggo settembre 2005

Testo del messaggio:
Giotto wrote:

> On 23 Apr 2005 02:03:08 -0700, america7@iol.it (rik) wrote:
>
> >Ciao a tutti ragazzi, un saluto in modo articolare a nb, jack
> >pier,giotto e tutti i frequentatori del ng.
>
> Ciao
>
> >Sto organizzando con amici
> >il prossiomo viaggio negli states per il prossimo settembre; i

prezzi

> >dei voli sono decisamente meno cari che durante il periodo di luglio

e

> >agosto e questo =E8 gi=E0 un forte incentivo per il nostro viaggi.
>
> Occhio che i prezzi calano, ma mi sembra dopo il 15/20 settembre....
> non prima. L'anno scorso sono stato nel New England proprio a met=E0
> settembre e i prezzi erano gli stessi di agosto; magari a settembre
> puoi trovare pi=F9 facilit=E0 nel reperire i posti... ma anche su

questo

> punto non ci giocare troppo. Una volta fissati gli obiettivi prenota.
>
> >Tenendo
> >presente che vorremmo essere per il prossimo 11 settembre a ground



[ USA -> CHICAGO - 23/Settembre/2025 10:56:12 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5058 visitatori unici con 149009 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.