Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Tue, 19 Apr 2005 20:16:34 +0200 /

Autore del messaggio: "Luca"

Titolo del messaggio:
Re: 17 miles road!

Testo del messaggio:
"Grog" <enri.potterXXX@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:hxa9e.799003$b5.35504504@news3.tin.it...

>
> "jack.pier" <jack.pier@atlavia.it> ha scritto nel messaggio
> news:4264e1bd@x-privat.org...
>
>> spero vinca la tua ragazza.
>> faresti un gravissimo errore a fare quella i-5.
>> in tre volte che sono stato in zona non l'ho mai
>> percorsa!
>>
>
> Percorrendo invece la I5 guadagnerei più di una giornata di tempo che
> potrei spendere in zona Los Angeles (alla quale potrei dedicare 4 giorni
> invece di tre).
>
> In effetti però in tutte le mie ricerche consigliano di percorrere la
> costa (compresi le infomazioni dei siti di Jekoz ecct) quindi alla fine
> tirerò la monetina per decidere O____O

alla fine il viaggio è il tuo e quindi sarai tu a decidere in base ai tuoi
gusti.
sappi però che a mio avviso, la us1 batte los angeles 4 a 0. alla fine a los



[ USA -> CHICAGO - 11/Aprile/2026 21:17:38 ] Ci sono un totale di 24810 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 13771 visitatori unici con 260216 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.