Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Wed, 06 Apr 2005 16:20:00 GMT /

Autore del messaggio: "Jekoz®"

Titolo del messaggio:
Re: Consigli per tour SouthWest

Testo del messaggio:
Il /06 apr 2005/, *Alessandro* ha scritto:

> Cioa a tutti, dopo avere dato qualche consiglio vi chiedo un aiuto per
> un viaggio che sto pianificando pr meta luglio, di seguito una bozza del
> programma, potete darmi qualche consiglio? soprattutto su fattibilità
> percorso e sistemazioni
> grazier per la collaborazione
> ale
>
>
>
> 1 giorno
> arrivo a s.francisco
> breve visita downtown
> pernottamento vicino fisherman's wharf
>
> 2 giorno
> s. francisco-yosemite
> mezza giornata di visita del parco
> pernottamento groveland o comunque in zona
>
> 3 giorno
> yosemite-sequoia national park
> mattina visita yosemite, pomeriggio partenza per sequoia e visita
> sequoia pernottamento three rivers

Di prima botta come consiglio mi verrebbe da dirti......lascia perdere il
Sequoia N.P. e rimani due giorni a Yosemite (anche li ci sono Sequoie di
tutto rispetto).



[ USA -> CHICAGO - 23/Settembre/2025 14:21:56 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5058 visitatori unici con 149009 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.