Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: 30 Mar 2005 06:04:26 -0800 /

Autore del messaggio: criscomunian@yahoo.it (Cristina)

Titolo del messaggio:
Re: AUTONOLEGGIO HERTZ

Testo del messaggio:
"marcello" <crashbox@libero.it> wrote in message news:<9cQ1e.1124380$35.41867156@news4.tin.it>...

> prova a fare un salto sul sito della dollar: www.dollar.com
> io ho preso la macchian da loro ed è andato tutto OK.
> non vorrei sbagliarmi ma non mettono nessuna sovratassa per gli under 25 è
> ti danno un pieno free...io ho restituito la macchica praticamente in
> riserva.
> il primo driver deve essere quello che da la carta di credito.
> prenota assolutamente via internet per via del prezzo, esempio:
> io ho pagato x 11 giorni 400 usd , mentre per aggiungere altri due giorni
> extra sul posto (pensavo di poter girare a san diego solo coi mezzi
> pubblici) ho speso 100 dollari per le stesse condizioni LDW e SDI inclusi.
> un saluto, marcello.

umh..per l'autonolleggio posso consigliare
http://www.enterprise.com/car_rental/home.do
in California ho sempre noleggiato con loro, senza costi aggiuntivi ti



[ USA -> CHICAGO - 23/Settembre/2025 16:02:51 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5058 visitatori unici con 149009 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.