Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Mon, 28 Mar 2005 09:18:53 GMT /

Autore del messaggio: "marcello"

Titolo del messaggio:
Re: Consiglio tappe ed itinerario di viaggio

Testo del messaggio:

> poi giù verso San Diego dove vorrei stare almeno 2 giorni pieni.
> non vorrei spendere più di 80$ a notte

se vai a san diego ti consiglio il KINGS INN al 1333 hotel circle south,
veramente carino e confortevole, camere e letti  grandi, piscina e
idromassaggio, ristornatino messicano, e caffetteria accogliente....più ci
penso è più ci ritornerei......sigh!!! io ci ho fatto 5 notti il mese scorso
e ci sono stato benissimo.
se prenoti su hotel.com spendi molto meno: 50 usd invece delle 69 che ti
chiedono sul posto.
l'unica avvertenza è non farsi dare le stanze che danno sulla freeway perchè
rumorose, ma se chiedi una double queen sicuramente sei all'interno con
vista piscina...bellissimo!!!
hotel circle è una lunga strada nella zona mission valley, (a pochi minuti
di macchina dalla old town), che gira intorno alla Interstate 8, la strada è
piena zeppa di motel e family restorant, se non trovassi al kings inn puoi



[ USA -> CHICAGO - 23/Settembre/2025 16:02:51 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5058 visitatori unici con 149009 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.