Indice Registrati Gli Affitti Aggiungi Annuncio Tutti gli Articoli
Immobili in Vendita I Nostri Contatti Su di noi Scambio Casa Forum Immobiliare
ESTAPLACE.COM IMMOBILI - INSERISCI I TUOI ANNUNCI, E' GRATIS! - è un portale e catalogo internazionale di annunci per immobili in vendita ed in affitto, dove proprietari ed acquirenti possono incontrarsi, e dove le agenzie immobiliari possono offrire i propri immobili a compratori da tutto il mondo. Se vuoi vendere il tuo immobile, puoi inserire il tuo annuncio in pochi secondi, e se sei un compratore, puoi cercare negli annunci per trovare la tua casa dei sogni!

Cerca per parole chiavi o lacalità.

Puoi anche sfogliare la nostra directory di siti.

    ritorna alla lista per le ricerche nei messaggi dei newsgroup


Indirizzo Nesgroup: free.it.viaggi.usa - Data e Ora del messaggio: Mon, 07 Mar 2005 18:13:19 GMT /

Autore del messaggio: "Jekoz®"

Titolo del messaggio:
Re: tragitto Death Valley-Sequoia Park

Testo del messaggio:
Il /07 mar 2005/, *Jack Pier* ha scritto:

>> Anche se ormai e' "roba vecchia"
>
> roba vecchia?
> preistoria!

Grazie ;)

>> e tutto in fase di rinnovo ti linko questa paginetta......
>
> hai fatto apposta cosi' mi e' scappato il dito...
> mi verrebbe una riga di insolenze ma mi trattengo

Ma no dai, non trattenerti.....lasciati andare, no prob ;)

>> non guardare le foto perche' sono vecchi reperti
>
> archeologia?

Beh e' ovvio....al tempo avevo uno scanner torrido e scannerizzai le
stampe ancora piu' torride fatte da un laboratorio che definire pessimo e'
poco. Se le paragono a quelle che ho ristampato poi io scansionando i
negativi personalmente mi chiedo come possano certi laboratori definirsi
"professionali"...mah

>
>> http://www.jekoz.net/Viaggi/USA2001/11Lonepine-Threerivers.htm
>
> un appunto: vabbe' dare i km, ma dovresti mettere anche i tempi di
> percorrenza.



[ USA -> CHICAGO - 23/Settembre/2025 19:12:11 ] Ci sono un totale di 24807 annunci. IL traffico ieri su Estaplace Immobili è stato di: 5296 visitatori unici con 126269 pagine viste.

Accettiamo, pagamenti tramite bonifici, western union e carte di credito con PayPal: PayPal Gateway Visa Card MasterCard American Express Diners Card Jcb Credit Card PostaPay Maestro Pago Bancomat Hosted by Frazionabile.it

Estaplace.com é un sito di servizi, del network di Giovanni Ceglia, il quale opera nel campo dei servizi Informatici, Internet, e servizi di Hosting, Estaplace.com offre un catalogo di immobili internazionale da tutto il mondo, con migliaia di annunci immobiliari divisi ed organizzati per nazioni, regioni e categorie. Tutto il materiale, la struttura, e il layout su questo sito sono © Copyright di Estaplace.com di Giovanni Ceglia, situato in via Trento N. 74 Palazzina I, Pagani (Salerno) - Italia.

Ceglia Giovanni lavora nel campo informatico dal 2002, ed ha deciso di operare per conto suo nel campo dei servizi Informatici/Internet dal 2005, per offrire innovativi servizi Internet per il marketing in vari settori del business on-line, con strumenti innovativi per l'e-commerce. Le attività di Ceglia Giovanni, sono prevalentemente la fornitura di servizi Internet, come servizi di Hosting, Registrazione Domini, Consulenza Informatica, e Consulenza per Marketing online sul territorio Italiano, Ceglia Giovanni investe in Internet nella creazione di portali per annunci economici per privati ed aziende, tutti i giorni, per creare servizi sempre migliori e più funzionali.